Il sole sorgeva lentamente, illuminando la foresta con una luce dorata. Il gruppo si svegliò presto, consapevole che avevano un lungo cammino davanti a loro. Dopo un rapido pasto con le poche provviste che avevano trovato nella capanna, erano pronti a partire.
Seungcheol: Tutti pronti? Dirigiamoci verso il villaggio segnato sulla mappa. Dobbiamo scoprire dove siamo e come tornare indietro.
Camminavano in fila indiana, seguendo il sentiero indicato sulla mappa. La foresta era tranquilla, ma l'atmosfera era carica di tensione e aspettativa. Mentre avanzavano, il gruppo iniziava a scambiare parole di incoraggiamento e a fare battute per alleviare la tensione.
Mingyu: Questa situazione è davvero assurda. Chi avrebbe mai pensato di finire in una dimensione parallela?
Dino: Già, sembra di essere in un film di fantascienza. Ma almeno siamo insieme.
Y/N osservava Seungcheol camminare in testa al gruppo, il suo sguardo fisso e determinato. Ammirava la sua capacità di mantenere la calma e di guidare il gruppo, nonostante l'incertezza della situazione.
Y/N: (pensando) È davvero impressionante. Anche se è freddo e distante, si preoccupa davvero per tutti.
Dopo alcune ore di cammino, raggiunsero una radura che offriva una vista panoramica della foresta e, in lontananza, del villaggio segnato sulla mappa.
Seungcheol: Eccolo lì. Non è troppo distante. Se manteniamo questo ritmo, dovremmo arrivarci entro il tramonto.
Il gruppo proseguì il cammino con rinnovata determinazione. Il paesaggio cambiava lentamente, passando da una foresta fitta a campi aperti e colline dolci. Mentre si avvicinavano al villaggio, iniziarono a vedere segni di vita: campi coltivati, recinti e infine, case sparse.
Hoshi: Finalmente! Un po' di civiltà.
Arrivarono alle prime case del villaggio e furono accolti da sguardi curiosi degli abitanti. Sembravano umani, ma c'era qualcosa di leggermente diverso in loro, come se appartenessero a un altro tempo o luogo.
Un anziano si avvicinò al gruppo, appoggiandosi a un bastone.
Anziano: Benvenuti, stranieri. Non vediamo spesso visitatori da queste parti. Come posso aiutarvi?
Seungcheol prese la parola, mantenendo il suo tono autoritario.
Seungcheol: Siamo finiti qui per caso e stiamo cercando un modo per tornare a casa. Può dirci dove ci troviamo e se c'è qualcuno che può aiutarci?
L'anziano annuì lentamente.
Anziano: Vi trovate nel villaggio di Eryndor, un luogo al confine tra le dimensioni. Il vostro arrivo non è casuale. Il nostro saggio potrebbe avere le risposte che cercate. Venite, vi porterò da lui.
Il gruppo seguì l'anziano attraverso il villaggio, osservando con curiosità l'architettura antica e gli abitanti che svolgevano le loro attività quotidiane. Arrivarono infine a una grande capanna situata al centro del villaggio. L'anziano li fece entrare e, all'interno, trovarono un uomo anziano con un'aura di saggezza intorno a lui.
Saggio: Benvenuti, giovani. Mi chiamo Elion. Ho percepito il vostro arrivo. Siete qui per una ragione.
Y/N: Una ragione? Cosa intende?
Elion sorrise enigmaticamente.
Elion: Ogni evento ha un significato. Il vostro arrivo è legato a un'antica profezia. Ma per ora, riposatevi e recuperate le forze. Domani inizieremo a cercare le risposte che desiderate.
Seungcheol: Grazie, Elion. Apprezziamo il suo aiuto.
Mentre si sistemavano in una delle case del villaggio, Y/N non poteva fare a meno di pensare alle parole del saggio. Una profezia? Cosa significava tutto questo?
Jeonghan: Sembra che le cose si stiano complicando. Ma almeno abbiamo un punto di partenza.
Y/N annuì, cercando di non farsi sopraffare dall'ansia.
Y/N: Già. E abbiamo Seungcheol che ci guida. Non potremmo essere in mani migliori.
Seungcheol, sentendo le parole di Y/N, le lanciò uno sguardo serio ma con un accenno di gratitudine.
Seungcheol: Grazie, Y/N. Prometto che faremo di tutto per tornare a casa.
Mentre la notte calava sul villaggio di Eryndor, il gruppo si preparava per il giorno successivo, consapevole che l'avventura era appena iniziata e che avrebbero dovuto affrontare molte sfide prima di poter tornare a casa.
---
Spazio Autrice
Grazie per aver letto il terzo capitolo di questa fanfiction dei Seventeen! In questo capitolo, il gruppo ha iniziato il suo viaggio verso il villaggio e ha incontrato il saggio Elion, che ha accennato a una misteriosa profezia. A presto con il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
- Tra Cuore e Destino ~ Choi Seungcheol
FanfictionQuando Y/N, una giovane coordinatrice musicale dall'Italia, arriva a Seoul per un nuovo progetto, non immagina che la sua vita cambierà per sempre. Un incontro fortuito con i Seventeen e un misterioso dispositivo la catapultano in un'altra dimension...