"Bene,credo che abbiamo finito!"esclamo dopo due ore e mezza di studio.
"Finalmente! Mi stava fumando il cervello!"Logan si alza dalla sedia girevole e si stiracchia.
"Ti fermi a cena da noi?"mi sorride.
"No,grazie davvero. Ho promesso a mia madre che l'avrei aiutata per preparare la cena. Scusami,magari un'altra volta"dico mettendo tutti i libri e i quaderni nello zaino posato sulla scrivania.
"Quando vuoi"dice con un'alzata di spalle.
Mi accompagna al piano di sotto,dove la signora Henderson mi propone ancora una volta di rimanere a cena.
"Grazie mille dell'invito,signora Henderson,ma ho promesso di dare una mano a mia madre per la cena"spiego alla madre di Logan.
"Sarà per un'altra volta,allora"esclama e poi si dirige verso la cucina.
"Sicura di non voler restare?"mi domanda Logan.
"Sicurissima."
"Okay" mi sorride e si china su di me per lasciarmi un bacio all'angolo della bocca.
Arrossisco violentemente prima di aprire la porta ed uscire nell'aria frizzante della sera."Buondì"-Carlos mi sta aspettando davanti l'entrata della scuola,appoggiato alla parete.
"'Giorno"esclamo prima di abbracciarlo.
"Hai nulla da raccontarmi,Watson?"camminiamo velocemente tra la folla.
"Beh,che posso dirti? Se Logan si impegna puó ottenere ottimi risultati."
"La versione di Henderson studioso mi spaventa leggermente"scoppiamo a ridere.
"Oh,dai Carlos!"gli dó una leggera sberla sul braccio.
In quel momento ci raggiunge Logan,spintonando tra la calca di ragazzi che si forma sempre qualche minuto prima dell'inizio delle lezioni.
"Ciao,ragazzi!"esclama. Mi dà un bacio sulla guancia,facendomi arrossire. Carlos guarda storto prima Logan,poi me.
"Spero che noi due possiamo diventare amici.."si mordicchia il labbro inferiore.
"Lo spero anch'io.."Carlos tende la mano e Logan gliela stringe con un sorriso. Abbiamo tutti e tre matematica,così andiamo insieme.
Carlos prende posto vicino a Kendall,Jenn vicino a James e io,di conseguenza,con Logan.
Mentre cerco di seguire il professor Brown,sento ogni tanto lo sguardo di Logan posarsi su di me,ma cerco di non farci troppo caso...
Logan's P.O.V.
É inutile dire che ormai,lei mi ha completamente cambiato..
Tento di seguire la spiegazione del professore,ma sempre e comunque il mio sguardo cade sempre su di lei.
"Mi stai fissando..perché?"mi chiede ad un certo punto,con un tono scherzoso.
"Scusami..ma non riesco a non farlo.."
Lei sgrana gli occhi,e prima che possa dire qualcosa il prof mi chiama alla lavagna per svolgere qualche esercizio.
STAI LEGGENDO
I really like you
RandomChiara Watson ha 17 anni e vive a Los Angeles insieme al suo migliore amico Carlos Pena. Si conoscono da 12 anni e per Carlos l'amicizia si é trasformata in qualcosa di piú... Come finirà? Leggete e scoprite!