Capitolo 3

367 29 0
                                    

Arriviamo di corsa davanti la porta della cucina e troviamo Carlos e Jenny chini su di un piatto rotto.

"Uff! Ora la mamma mi ucciderà!"sbuffa Jenny.

Kendall fa una faccia inorridita e io scoppio a ridere. Aiutiamo Los e Jenny a ripulire poi continuiamo a mangiare.

Il pomeriggio passa in fretta sfortunatamente. Ho invitato Carlos a dormire da me,ma purtroppo non puó rimanere,così Kendall si offre di accompagnarmi a casa. Con un po' di imbarazzo accetto l'invito e ci avviamo. Durante il tragitto non parliamo molto. Arrivati davanti la porta di casa,mi volto verso Kendall. Alla luce della luna i suoi occhi assumono un colore davvero particolare. Mi sorride e io ricambio,senza sapere cosa dire. Inizio a balbettare qualche ringraziamento,ma Kendall mi zittisce posandomi un dito sulla bocca e ancora una volta le sue labbra si posano sulle mie.

Poi mi sussurra nell'orecchio:

"Buona notte"

"Anche a te.." rispondo. Poi entro in casa.

É passata quasi una settimana da quel giorno in cui Kendall mi ha baciata. E io ci ho riflettuto a lungo,ma sono fermamente convinta della mia decisione,anche se mi dispiace un po' perché lui é stato veramente dolce.

A scuola ormai passo la maggior parte del tempo con Jenny,Carlos e Kendall.

"Allora ragazzi,vi ricordo del progetto di scienze e a proposito di questo  ho una proposta:sceglieró un compagno per voi dell'altro corso parallelo al vostro!"

Un mormorio si diffonde nella classe. Peró! Sembra interessante.

"Comunicheró il risultato del sorteggio in settimana. Arrivederci!" Detto questo,la professoressa Johnson esce dalla classe al suono della campana.

Circa una settimana dopo,io e gli altri non vedevamo l'ora di conoscere il nostro compagno di progetto.

"Allora ragazzi,buon giorno!"esclama la professoressa entrando in classe.

Ad uno ad uno ci chiama alla cattedra e ci consegna un bigliettino con su scritto il nome del nostro compagno. Il primo ad essere chiamato é Carlos,che si alza e raggiunge la classe eccitatissimo. Prende il biglietto dalle mani della prof e torna da me. Dopo é il mio turno. Non sono più nella pelle!

Appena mi siedo apro il biglietto:"Logan Henderson". Leggendo il nome inizio a pensare su chi possa essere il ragazzo scelto. Più ci penso e più impazzisco. Chiedo aiuto a Carlos,ma lui ne sa quanto me. Il suo compagno di progetto é Mike Jefferson,un ragazzo abbastanza simpatico. Kendall é capitato con una certa April Young,mentre Jenny con un certo Liam Holmes.

Chissà se questo Logan avrà capito chi sia io...si vedrà!

Angolo scrittrice!

Saalve! É da un beeel po' di tempo che non scrivo e dovete scusarmi ma ora rieccomi qui! Spero vi piaccia il capitolo! Più andiamo avanti e più le visite aumentano! Alla grande! Vi aspetto! Xoxo

I really like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora