Ancora non riesco a crederci.
"Ma da quando?"le chiedo.
"Da 2 anni..."risponde lei un po' affranta.
"E perché non mi ha né chiamata né un messaggio o qualcosa?"
"Perché l'unica che aveva il tuo numero ero io e l'ho perso perció...nulla!"risponde.
"Senti...Jen..tuo fratello é davvero figo ma...non é il mio tipo..m-mi dispiace"le spiego tristemente.
"Sapevo che avresti detto così. Ti conosco fin troppo bene. Non sono arrabbiata,tranquilla.. peró ne devi parlare con mio fratello"detto questo mi lascia un bacio sulla guancia poi si dirige in classe.
Torno nell'atrio. Quando entro nell'aula sono così stravolta che Kendall durante la lezione mi lancia spesso occhiate preoccupate.
"Chiara...ti senti bene?"mi sussurra Carlos nascondendosi dietro Hannah,la ragazza seduta davanti a lui.
"S-si sto benissimo...tranquillo"lo rassicuro.
Annuisce non convinto e lasciamo cadere l'argomento.
Alla fine delle lezioni all'ingresso troviamo Jenny e suo fratello che parlano allegramente.
Ci avviciniamo e ci uniamo anche noi alla conversazioni.
"Chiara,Carlos vi va di..venire da noi oggi pomeriggio? Non abbiamo nulla per domani quindi siamo liberi! Vi va?"ci propone Jen.
Io e Los ci scambiamo uno sguardo e annuiamo.
L'appuntamento é davanti la scuola alle 4,andremo tutti insieme.
Sono quasi le 4 e io sono pronta. Carlos é rimasto a pranzo da me,così saremmo andati insieme a casa di Jen.
Entro in bagno,prendo la spazzola e inizio a pettinarmi i capelli. Sento Los bussare alla porta:"Chiara,sei pronta?"
"Si! Un attimo solo!"rispondo.
Esco dal bagno. Carlos é davanti l'ingresso con un sorriso stampato sulla faccia. É così carino quando sorride!
Afferro al volo la borsa e usciamo.Ricordo benissimo la strada per raggiungere casa di Jen. É a solo 4 isolati dalla mia. Infatti in meno di 5 minuti siamo lì.
Suoniamo il campanello.
"Carlos,puoi piantarla di saltellare come un coniglio?"dico ridendo. Sembra molto eccitato il ragazzo!
Passa qualche secondo e infine la porta viene aperta da niente meno che Kendall in persona. Vedendomi il colorito passa dal roseo al rosso delle scarpe di Los e borbotta a mezza voce un "ciao". Faccio finta di niente e gli sorrido.Jen é in soggiorno a guardare la TV. Appena ci vede si alza di scatto,facendo cadere i popcorn che stava mangiando.
"Finalmente! Pensavo vi foste persi!"dice ridendo.
"Nah! Chiara sapeva benissimo la strada,non é vero?"chiede Los rivolgendosi a me.
"Con me puoi stare certo che non ti perderai mai!"esclamo.
Kendall,Jen e Carlos scoppiano a ridere poi insieme ci avviamo verso la cucina per fare uno spuntino-idea di Carlos- chiacchierando del più e del meno.Mentre sorseggio un succo di mela ghiacciato da una cannuccia colorata,sento lo sguardo di qualcuno posarsi su di me. Alzo gli occhi e Jen ammicca verso Kendall. Ah,giusto devo parlargli!
"Senti Kendall,potresti dirmi dov'é il bagno?"chiedo improvvisamente.
"Certo!"esclama lui facendo un inchino"madame!"aggiunge. Ridendo mi accompagna verso il bagno. Vedendo che non entravo Kendall mi chiede:
"Era una scusa,vero?"sorride.
"Si..!"rispondo. Il suo sorriso mi disorienta un po'.
"Jen mi ha detto che..ecco..tu provavi qualcosa per me fino a qualche tempo fa..!"dico tutto d'un fiato.
Ken sgrana gli occhi e diventa rosso.
"Si é vero.."
"Ecco..io..volevo dirti che..tu per me sei soltanto un amico..fantastico devo aggiungere e ..nulla di più..mi dispiace tantissimo!"
"Jen mi aveva avvertito. Ma io sono testardo e non le ho dato retta.."
Poi inaspettatamente si avvicina di più a me e posa delicatamente le sue labbra sulle mie,in un bacio a fior di labbra.
"Volevo fare questo prima di dimenticarti"sussurra.
Lo abbraccio di slancio e restiamo così per un po' finché non sento qualcosa che va in mille pezzi a terra,così ci precipitiamo in cucina.
STAI LEGGENDO
I really like you
CasualeChiara Watson ha 17 anni e vive a Los Angeles insieme al suo migliore amico Carlos Pena. Si conoscono da 12 anni e per Carlos l'amicizia si é trasformata in qualcosa di piú... Come finirà? Leggete e scoprite!