Capitolo 11

105 16 6
                                    

Chiara's P.O.V.
"Molto bene,signor Henderson" esordisce il professore di matematica a fine lezione "vedo che la signorina Watson ha avuto una buona influenza su di lei. Davvero ottimo lavoro,signorina Watson"si congratula con me. Ringrazio e annuisco e poi borbotto "Ho fatto del mio meglio".
"Wow,Logan! Per fare un esercizio del genere io l'ultima volta ci ho messo quasi un'ora!"esclama Carlos,ammirato.
"Tutto merito suo"mi sorride.
Ci raggiungono anche gli altri che si congratulano con Logan.
"Ti va di fare qualcosa insieme,oggi?"mi propone Logan.
"Perché no? Hanno aperto un nuovo centro commerciale appena fuori città,perché non andiamo a vedere?"chiedo.
"D'accordo! E..se facessimo anche i compiti insieme?"mi elargisce un sorriso.
"Perfetto,allora. Carlos,io e Logan oggi pomeriggio siamo da me per i compiti e poi andiamo a fare un giro nel nuovo centro commerciale,vieni con noi?"mi volto verso Carlos,che è seduto dietro di me con Kendall nell'aula di letteratura.
"No,ragazzi scusate. Accompagno Kendall,James e Jenn a vedere una partita di football"replica il mio migliore amico.
Non faccio in tempo a dirgli che non ci sono problemi,perché il professor Thompson entra in classe.

"Allora,abbiamo fatto chimica,matematica e letteratura..cosa manca?" Logan lascia cadere lo zaino a terra prima di averci messo dentro il quaderno di letteratura.
"Storia"ribatto.
Lui sbuffa,ma prende il mio diario per controllare cosa ci hanno assegnato.
"Che ore sono?"chiedo.
Logan da un'occhiata all'orologio appeso sopra al mio armadio.
"Le 18". Mi guarda sperando che io dica che abbiamo finito. Lo accontento e mettiamo tutto a posto,prima di uscire di casa ed entrare nella macchina di Logan.
Il centro commerciale è davvero enorme,ci saranno almeno 5 piani da visitare.
"Cavoli!"Logan fischia.
Scoppio a ridere,e lo trascino nel primo negozio di abbigliamento sportivo che troviamo.
Alla fine del pomeriggio,dieci minuti prima della chiusura io e Logan siamo in ascensore,stracarichi di buste. Non so per quale motivo,ma tra di noi c'è una certa aria di imbarazzo. Siamo così vicini nonostante l'ascensore sia grande e vuoto,che la mia spalla sfiora la sua.
Improvvisamente,Logan lascia cadere a terra le sue buste,prende il mio viso tra le mani e preme le sue labbra sulle mie.    
Sono così sorpresa che le mie buste,scivolano dalle mie mani e cadono sul pavimento dell'ascensore con un tonfo. Mi lascio trasportare dal suo bacio e intreccio le sue mani dietro al suo collo.
Le porte dell'ascensore si aprono con un "ding",ma noi non ce ne accorgiamo,finché si sente qualcuno che si schiarisce rumorosamente la voce. Ci stacchiamo e notiamo una signora che sta aspettando davanti alle porte dell'ascensore aperte,ci lancia un'occhiataccia. Noi prendiamo velocemente le nostre buste e corriamo fuori dal centro commerciale,ridendo come pazzi.
Sentiamo un tuono. Io e Logan ci lanciamo sotto la pioggia per arrivare all'auto. Appoggiamo le buste sui sedili posteriori,e poi Logan mi bacia di nuovo,con la pioggia che ci scorre addosso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I really like youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora