POV'S Ares
Mi sono appena svegliato accanto alla mia principessa,dorme come un Angelo ma il ricordo di ieri mi rattristí molto.
-D'ora in poi ti proteggero sempre e per sempre-
Erano circa le 6 del mattino, tutti dormivano ancora così, decisi che avrei lavorato un po'.
-Più lavoro mi tolgo, più potrò stare insieme alla mia bimba-
Andai nella mia stanza e mi vestii con un completo nero elegante, come sempre e mi recai nel mio ufficio.
Riuscii a fare molto sensa distrarmi, e questa cosa mi dava molta soddisfazione.Driiiiin Driiiiin
Ares:"Romano"
X:"capo, abbia trovato una talpa della mafia spagnola in una delle basi in California "
A quelle parole tutta la mia tranquillità andò a quel paese.
Ares:"portalo da me immediatamente"
Dissi freddamente
X:"si boss"
Continuai il mio lavoro, cercando di non distruggere l'ufficio.
Non è la prima volta che accadono cose così, ma ora non ci sono solo io e i miei figli ma c'e anche la mia piccola, non posso permette che le accada qualcosa....
L'orologio sul muro segnò le 8 del mattino, così iniziai a riordinare i documenti visto che tra mezz'ora ci sarà la colazione.
Scesi in cucina e trovai Adriano, Egan e Ermes intenti a preparare la colazione per i più piccoli.
Are:"buongiorno ragazzi"
Adriano/Ermes/Egan:"buongiorno papà"
Ares:"che cosa fate?"
Adriano:"la colazione per gli altri"
Ermes:"e una piccola sorpresa per Eris"
Ares:" davvero, vi aiuto dai"
Mi incamminai e iniziai ad aiutarli
...
POV'S Eris
Erano le 8 e 10, mi svegliai e al mio posto non c'era nessuno.
-Se ne sarà andato quando io dormivo-
Pensai e così iniziai a prepararmi per la colazione;mi feci una lunga doccia lavandomi anche i capelli, era così bello che quasi non mi addormentai di nuovo.
Una volta finito mi asciugai lasciando i capelli arriciarsi da soli e subito mi recai nella mia cabina armadio.Optai per...
STAI LEGGENDO
l'innocente principessa [Sospesa]
ActionEris Estella Davis è una dolce ragazza che vive a Parigi, è una ragazza gentile, dolce che ama sognare ma, purtroppo le persone che dovrebbero essere i suoi genitori non la pensano allo stesso modo. Picchiata e distrutta mentalmente, deve mantenere...