33.

982 33 7
                                    

Si sa che il giorno dopo la vittoria è sempre più bello, la persona che ha inventato questo detto ci ha azzeccato in pieno.
La gioia che si ha nel cuore dopo che si ha realizzato di aver vinto qualcosa di così importante e la senza simone più bella che io abbia mai provato, e non ho ci ho nemmeno giocato pensate.
Ma a parte il fatto della vittoria, il fatto di aver creato una seconda famiglia mi rende ancora più felice.

"Buongiorno amore" mi sveglia con un delicato bacio Lamine
"Buongiorno amore"
"Forza devi alzarti, chiudere la valigia e volare a fare colazione se non vuoi essere lasciata qui"
"Stai volentieri qui"
"Dai dobbiamo tornare in Spagna, ci aspetta il bus per fare la sfilata insieme ai nostri tifosi a casa nostra"
"Allora volo" dico alzandomi velocemente dal letto

Finisco rapidamente di fare la valigia, beauty e pigiama, chiudo tutto e preparo lo zaino con cui sono arrivata e ci infilo alcuni vestiti che non stavano più nel trolley.
Ho una fame assurda quindi mi fiondo verso il mio posto che in questi giorni mi ha portato tante gioie e ricordi. Mangio tantissimo così da essere pronta per il viaggio di ritorno verso Madrid.
Prendiamo il solito bus e mi siedo vicino a mio fratello.

"Allora fratellone come hai dormito da campione d'europa?"
"Benissimo sorellina tu?"
"Io ho dormito direttamente con il campione d'europa"
"Non voglio nemmeno sapere cos'avete fatto per festeggiare guarda sto bene così"
"Ma che scemo, non abbiamo fatto proprio un bel niente"
"Immagino"
"Ma immagina pure" dico ridendo

Il viaggio non è durato molto per fortuna l'hotel era parecchio vicino all'aeroporto.
Ci imbarchiamo velocemente e saliamo sull'aereo, come sapete ho un po' la fobia dei voli, ma solo della partenza e dell'atterraggio.
Mi sono seduta vicino a Lamine perché gliel'avevo promesso e ricordandosi dall'andata mi prende subito la mano e inizia ad accarezzarmela per farmi tranquillizzare.
Appena partiamo stringo forse la presa e chiudo gli occhi sperando che duri pochissimo.
Infatti come ho sperato e stata una questione di pochi minuti, anche perché subito dopo mi sono completamente addormentata, recuperando le poche ore di sonno che avevo in corpo dalla notte precedente.

Il viaggio è durato abbastanza infatti sono riuscita a riposarmi per bene e a recuperare le forse, infatti appena arrivato c'erano un sacco di tifosi che aspettavano fiori dall'aeroporto anche dalla notte prima. Quasi tutti i giocatori della squadra hanno fatto gli autografi o foto.
Subito dopo aver preso le valigie ci aspettava questo bus gigante aperto sopra.
Siamo saliti tutti quanti e abbiamo iniziato così il tour del centro della città.
C'era una marea di tifosi e non sto scherzando giuro, ci saranno stati almeno 100.000 persone a dir poco.
Tutti pazzi per Lamine perché si sa e un bel ragazzo con un talento invidiabile.
Vedendo i miei due uomini felici gli scatto un sacco di foto ve ne faccio vedere una.

Mi volete dire quanto sono carini? Quanto li amo? Sono bellissimi insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi volete dire quanto sono carini? Quanto li amo?
Sono bellissimi insieme.
Mio fratello, il ragazzo che mi ha sempre sostenuto, e il mio ragazzo, il ragazzo che ha iniziato a credere in me.

Sembra incredibile come un anno fa non ero a conoscenza di questo mondo, di queste persone, di queste emozioni, e in pochi mesi tutto questo sia diventato fondamentale nella mia vita.
Ora smetterò di sentire parlare di calcio per un po di tempo dato che andremo in vacanza.
Ah scusate non ve l'ho detto, andremo in vacanza in Grecia, io Lamine Pablo e la famiglia di Lamine.
Prima di questo però io e mio fratello abbiamo una scommessa in sospeso.

"Fratellone, abbiamo una scommessa in sospeso ricordi?"
"IL TATUAGGIO"
"Si, appena abbiamo tempo, prima di partire per la Grecia, lo facciamo"
"Dai ci sto, e mamma e papà?"
"Non si sono fatti sentire per un mese e mezzo, adesso mi dispiace ma faccio ciò che voglio se tu mi dai il consenso"
"Hai ragione, goditi la vita e non pensarci"
"Appunto"

Passiamo tutta quanta la giornata insieme ai nostri bellissimi tifosi, ma è giunto il momento di salutarci.
Abbraccio uno ad uno come se fossero i miei fratelli o amici che conosco da una vita.
Con Lamine ci vediamo settimana prossima perché partiamo esattamente tra 7 giorni, Lunedì prossimo saremo in Grecia appunto, ma gli altri non so quando li rivedrò.

Dopo aver salutato tutta la squadra e aver ringraziato il mister per avermi permesso di fare questa esperienza, carico le valigia nel taxi che avrebbe accompagnati all'aeroporto di Barcellona, dopo un mese e mezzo prima avevamo lasciato la macchina, per poi tornare a casina.

Ciao ragazz*, come state?
Questa storia sta arrivando al termine, su chi vorreste la prossima storia? Se vi va fatemelo sapere nei commenti.
Un bacio❤️

Baciami Stupida Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora