Sono andata in discoteca con Lucia, Sofia e Clara. Appena entrate, ci dirigiamo verso il privé, dove ci aspettano i nostri amici calciatori del Barcelona, tra cui Hector. Mi avvicino ai banconi e comincio a bere. La musica pulsante e le luci stroboscopiche mi fanno girare la testa, e perdo il conto di quanti drink ho già bevuto.
"Gaia, rallenta un po'!" mi avverte Lucia, vedendo quanti drink sto consumando.
"Sì, non vorrei che ti sentissi male," aggiunge Sofia preoccupata.
"Sono qui per divertirmi," rispondo con un sorriso, cercando di tranquillizzarle.
A un certo punto, sento una presenza dietro di me. Un ragazzo dall'aria sospettosa si avvicina troppo e inizia a toccarmi in mezzo al corpo.
"Che fai? Lasciami!" dico, cercando di allontanarlo con le mani.
"Tranquilla, voglio solo fare amicizia," dice lui con un sorriso inquietante, continuando a toccarmi.
Il mio cuore inizia a battere forte, e cerco di allontanarlo dicendo di no, ma lui non ascolta. La sua presa diventa sempre più insistente, e io mi sento sempre più vulnerabile.
Proprio quando inizio a sentirmi senza speranza, vedo Hector dall'altra parte della stanza. I nostri occhi si incontrano, e lui capisce immediatamente cosa sta succedendo. Con uno sguardo determinato, si fa largo tra la folla e raggiunge il ragazzo.
"Lasciala stare!" urla Hector, spingendo il ragazzo lontano da me.
"Che ti importa? Non è affar tuo," replica il ragazzo, visibilmente infastidito.
"È affar mio quando qualcuno tocca qualcosa di mia proprietà " risponde Hector con tono deciso, prima di dargli un pugno che lo fa barcollare all'indietro.
Il ragazzo si allontana borbottando insulti, e Hector mi prende per mano.
"Stai bene?" mi chiede, guardandomi negli occhi con preoccupazione.
" sì," rispondo, ancora tremante.
"Vieni, andiamo via di qui," dice Hector, portandomi lontano dal pericolo. Ci allontaniamo dal gruppo, saliamo sul tetto dove c'era un panorama di mozzafiato. Mi girai e trovai Hector che mi guardava mi avvicinai a lui pericolosamente "quindi io sono di tua proprietà?" mi siedo sulle sue gambe intanto li davo dei baci nel collo per poi salire piano piano alle labbra.
"Gaia ferma, sei ubriaca non sai quello che stai facendo" mi disse allontanandosi dalla mia pressa
sta scena mi attristi molto "non mi vuoi" dico, tutta colpa dell'alcol
"si che ti voglio e non sai quanto sto cercando di mantenere il controllo" mi dice avvicinandosi
siamo uno davanti all'altro e feci qualcosa che lui non si aspettava.SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazz/ come state ?
Sto vedendo che vi sta piacendo molto la storia, e ne sono molto contenta❤️
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto (Héctor Fort)
RomanceNonostante tutto, racconta di un amore impossibile. Héctor Fort e Gaia Xavi si sono conosci nel campo di calcio