Il suicidio è un diritto.
Ognuno può scegliere cosa fare della propria vita, perfino togliersela nel momento in cui si rende conto di non riuscire più a sostenerne il peso.
Chi siamo noi per costringere qualcuno a vivere se sente di non potercela fare?
Perché sì, potrà sembrare strano ma vivere a volte diventa semplicemente straziante, doloroso....difficile, se non impossibile. Solo perché la vita appare ad alcuni come un dono del cielo non significa che sia così per tutti; bisogna sempre tener conto dei punti di vista altrui, perché c'è chi la percepisce come una maledizione, come qualcosa di cui vuole liberarsi il prima possibile dato che tutto quel colore che gli altri vedono beh....non lo trova in niente ed in nessuno.Quindi se ne libera, si libera della sua vita, sperando che non ci sia nulla di simile nel posto in cui si sta dirigendo, anzi, sperando che non ci sia nessun posto in cui dirigersi.
Il suicidio è un diritto, ne ero convinto ed è per questo che ho deciso di parlare proprio dell'atto di mettere fine alla propria esistenza nel mio ultimo libro, nel mio capolavoro.
Tuttavia la vita è imprevedibile, troppe variabili, troppi cambi di rotta.....di opinione.
E il capolavoro, senza che me nemmeno me ne accorgessi, è diventato il nostro.
✒️✒️✒️
MA buonasera quanto tempo, non sono più abituata agli angoli del disagio e sono davvero felice di aver ricominciato a scassarvi l'anima con il traum- la storia. Dunque che dire, chiaramente è una storia molto delicata, che parla di tematiche forti (se non avete letto i trigger warning tornate subito all'introduzione o vi vengo a casa), quindi occhio mi raccomando (tanto so che il trauma vi piace <3).
Sappiate che quando questa sarà più o meno a metà farò uscire un'altra Minsung molto...potente, quindi tenetevi pronti ;)
Che dire, buona lettura a tutt*, spero che questa storia possa piacervi e magari non far sentire solo qualcuno di voi, anche se spero vivamente che meno persone possibili possano ritrovarsi in queste parole.
Take care <3
STAI LEGGENDO
𝐎𝐮𝐫 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐩𝐢𝐞𝐜𝐞 || 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱
Hayran Kurgu✦ Hwang Hyunjin vive per il suo lavoro, quello di scrittore, ma nell'ultimo periodo comporre quei testi che prima gli venivano così naturali, sembra quasi impossibile. Questo perché si è messo in testa di voler realizzare un romanzo per cui verrà ri...