Michelle
Mi sveglio a causa di una forte luce, merda mi ero scordata di abbassare la serranda.
Mi stiracchio per poi accorgermi che sono solo le 6 e mezza di mattina.
Sospirai, sto morendo di sonno, la notte avevo dormito gran poco, le paranoie su mamma continuavano a perseguitarmi.
Rimango sdraiata a pancia in su nel letto per una buona ora e mezza avvolta miei pensieri, mi sento vuota, ho perso tutto.
Mi decide finalmente ad alzarmi e andai in cucina dove mia madre sta già preparando la colazione, decido che quello è il momento per le mie domande.
Io:mamma?(esitante)
Ma(mamma): tesoro dimmi.
Io: mamma dimmelo sinceramente, come ti sei permessa tutto questo, perché ci siamo dovuti trasferire qui all'improvviso per sempre, dove hai trovato i soldi mamma. (Un po' disperata)Mentre lo dissi cercai si trattenere le lacrime, ce la feci.
Lei all'improvviso diventa nervosa di nuovo e gli sale l'ansia.Ma: Michelle ti ho già detto che non ti devi preoccupare per questo, goditela e dimentica il passato va bene? Mangia la colazione che poi andiamo a fare shopping, fra una settimana cominci scuola.
Annuisco in senso di approvazione e anche di frustrazione, ma che diavolo mi deve nascondere, sono sua figlia poi! Non dovrebbe nascondermi nulla!
Beh se non voleva rispondere alle mie domande vuol dire che "Michelle Sherlock Holmes" deve entrare in azione.
Scoprirò cosa mi nasconde.Mangio i pancakes di forme un po' strane che ha cercato di preparare mia mamma, tutto sommato sono buoni.
Finito metto i piatti e posate a lavare e vado in camera a cambiarmi.Ma: scendi che andiamoo!
Io: arrivo!Mi faccio una coda di cavallo in velocità e scendo.
Mamma sa perfettamente la strada per il centro commerciale MA COME FA SE NON SIAMO MAI STATI A NEW YORK.Io: come fai a sapere la strada?(Incredula)
Ma: l'ho visto mentre stavamo venendo,non è difficile da trovare un centro commerciale a new York.Si beh effettivamente ha ragione, devo smetterla di farmi paranoie almeno per un giorno.
Ma in tutto ciò i miei amici che fine hanno fatto! Non mi rispondono alle chiamate!!Entriamo ed era enorme, c'era di tutto, per vedere tutti i negozi impiegheresti almeno un un giorno intero.
Prima tappa cartoleria mi compro uno azzurro con l'astuccio abbinato, sono ancora alle superiori non è il caso di prendere una borsa.
Anzi probabilmente non la userò neanche all'università, non abbandonerò mai il mio zaino.
Vaghiamo tra i negozi di vestiti.
( A fine capitolo vi metto le foto di cosa ho preso.)
Decidiamo finalmente di tornare a casa dopo pranzo, sono stanchissima.
Mi faccio la doccia e dormo per un'oretta, non mi farà male.
Una volta sveglia decido di fare un giro nel quartiere, giusto per orientarmi.Io: mamma vado a dare un'occhiata in giro!
Ma: va bene non perderti, ti mando la via di casa in caso mettila su Maps portati il telefono. È carico?
Io: si è carico
Ma: perfetto
Io: ci vediamo dopo allora
Ma: a dopo, presta attenzione
Io: si tranquilla, ciao.Esco e vedo un ragazzo che si dirige verso la casa affianco.
È bello, alto, più o meno 180cm, e magro, ha più o meno la mia età.
Ha dei bei riccioli biondi come i miei e quando si gira verso di me noto i suoi occhi color smeraldo, ho sempre desiderato quegli occhi, come quelli di mio papà, invece ho ricevuto quelli blu, non so da chi li ho presi dato che in famiglia li avevano tutti marroni o verdi.
Il ragazzo si avvicina a me.Tom: Ehi piacere Tom. Sei la nuova vicina?
Sembrava simpatico
Io: piacere Michelle e si io e mia mamma siamo le nuove vicine.
Dico rivolgendogli un sorriso e stringendogli la mano.
To: fico (sorridendo)
To:se vuoi ti faccio fare un giro del quartiere
Io: te ne sarei grata, grazie, almeno evito di perdermi. (Sorridendo)
To: andiamo all'avventura allora (ridendo)
Io : andiamo!
To: in che scuola ti sei iscritta alla wisdom?
Io: proprio lì, ci vai anche tu??
To: già, in che classe ti hanno messa.
Io:4°F
To: woo siamo in classe insieme (ridendo)
Io: perfetto (sorridendo)
Io: Tom è un'abbreviazione o è il tuo vero nome.
To: mi chiamo Thomas in realtà ma non mi piace è troppo da bravo ragazzo quindi dico a tutti che mi chiamo Tom, non che sia accattivante ma meglio di Thomas.
Io: beh Thomas è originale, tu non sei un bravo ragazzo?
To:lo scoprirai Miky
PS. Anche io odio il commento dell'autore, lo metterò solo in alcuni capitoli.
Se vi sono piaciuti questi due capitoli commentate e mettete una stellina così continuo la storia.
Ah e quasi dimenticavo nel prossimo capitolo metto le foto delle compere di Michelle
STAI LEGGENDO
L'amore nascosto
RomanceMichelle si trasferisce a new York a 16 anni, è il sogno di tutti gli adolescenti ma non il suo. A Toronto aveva aveva tutto, amici, famiglia e anche un cagnolino. Lei non capisce questo cambiamento improvviso voluto da sua mamma, ma soprattutto da...