Christian
Le amichette di Michelle ci raggiungono e se la portano via.
Tom: ma che cazzo ti è preso sei matto!!
Lia/Ero: sta volta ha ragione amico, è pericoloso far sapere a qualcuno dove stiamo di notte, soprattutto se la conosci da meno di una settimana.Quante storie
IO: infatti non sa dove andiamo
Tom: potrebbe chiedermelo
IO: beh e te non glielo dirai
Tom: stronzo mi odierà per questo.
IO: la cosa non mi riguarda.Tom fa un passo avanti
Tom: ma si può sapere che cazzo di problemi hai oggi
Liam: ragazzi basta state esagerandoSi intromette, devono stare tranquilli non ci saremo neanche sfiorati.
IO: tu prova anche solo a sfiorarla e io con te ho chiuso, e solo perché sei te non ti ritrovi né in ospedale e né in bara.
Detto questo me ne vado,mi giro verso gli altri due.
IO: questo vale anche per voi, Ve la mangiate con gli occhi.
Mi giro e proseguo per la mia strada.
Era il modo di rivolgermi ai miei migliori amici? No credo proprio di no, solo adesso realizzo di cosa è uscito dalla mia bocca, che cazzo mi era preso.
Avevo bisogno solo di una cosa, scopare.
Prendo il telefono e mando "21.00 a casa mia." A Jasmine, non siamo fidanzati è una botta e via.
Gliel'ho già detto, io non voglio illudere nessuno, lei però non sembra metterselo in testa.
Sento la vibrazione del telefono nella mia mano, guardo lo schermo " ok ma perché così presto?" "Cazzi miei" è sempre Jasmine.
Decido anche di mandare un messaggio al gruppo " ragazzi scusate per oggi mi è partita la testa non so neanche io perché o come, soprattutto a te Tom scusate davvero."
Rispondono subito tutti e tre allo stesso modo " tranquillo amico " questi si che sono veri amici, non se la prendono.
Altro messaggio da Liam " non è che ti sei innamorato di Michelle?😏🤤"
Ma che cazzo, no ma come gli veniva in mente!
Una come lei a me?
"Ti sei tagliato la testa e tolto il cervello da lì dentro o cosa"Liam, lo conosco da più tempo degli altri, siamo amici dalle elementari.
Nel nostro gruppo di amici è quello e l'unico di cui mi fido al 100% e stesso vale per lui.
Motivo per cui non riesco a nascondergli nulla, e a lui appunto non sfugge nulla.
Ma sta volta si sbaglia, non mi piace.
Oppure.....
STAI LEGGENDO
L'amore nascosto
RomanceMichelle si trasferisce a new York a 16 anni, è il sogno di tutti gli adolescenti ma non il suo. A Toronto aveva aveva tutto, amici, famiglia e anche un cagnolino. Lei non capisce questo cambiamento improvviso voluto da sua mamma, ma soprattutto da...