Tom
Tom:ehy Micky andiamo su? Gli chiedo finito di mangiare.
Lei mi sorride e guardiamo le nostre madri in cerca di consenso
Loro:andate pure
Le ringraziamo e saliamoTom:sei dannatamente sexy occhi di ghiaccio
Mi(Michelle): e tu dannatamente bello(sorridendo)Ci sdraiamo sul letto e ci perdiamo a guardarci negli occhi.
Cazzo quanta bellezza.
Mi avvicino per baciarla ma lei indietreggia.
Cazzo Tom ma che fai penso.Mi:ehy ehy ehy vacci piano Thomas (ridendo)
Tom: niente baci?
Mi: non il primo giorno, almeno non in bocca non sono una di quelle che scopano il primo giorno e il giorno dopo ne hanno un'altro cerco una cosa seria.
Tom: d'accordo si hai ragione effettivamente se non vuoi in bocca allora però lo faccio sulla guancia.Gli dissi sorridendo dandogliene uno sulla guancia, lei sorride a sua volta.
Tom: filmetto?? Proposi
Mi:accetto!
Tom: horror?
Mi:non la mia passione ma se non vuoi farmi dormire sta notte a te la scelta.
Tom: beh se non dormi puoi messaggiare con me quindi vada per l'horror.Lei sorride e io ne metto uno a caso senza neanche guardare il titolo.
Gli metto il braccio intorno al collo e lei si appoggia alla mia spalla.
Nelle scene più spaventose affonda la testa nel mio petto e io la guardo divertito.Tom: non hai mai visto un horror?
Mi: si mai hai scelto il più horror!
Tom: esagerata
Mi: tu vuoi terrorizzarmi a vita
Tom: sei una fifona gli dico stuzzicandola
Mi: vaffanculo Thomas
Tom: permalosa occhi di ghiaccio
Mi: fottiti.Ci guardiamo e scoppiamo a ridere, con lei mi sentivo a casa, era incredibile come mi capiva con uno sguardo.
Finito io film raggiungiamo le madri che stavano parlando appassionante.
Michelle era ancora un po' scossa.MA: l'hai traumatizzata con uno dei tuoi horror?
Tom: può essere
Mi: si lo ha fatto
Ma: TOM!!Mi rimprovera mia mamma e Michelle ride divertita
Tom: tranquilla mamma sta benissimo
Ma:lo spero
Mi: starò bene Margaret grazie per essersi preoccupata.
Mi difende Michelle.
Le lancio uno sguardo di ringraziamento e mi sorride.Stiamo suo divano a parlare e verso mezzanotte se ne vanno.
Una delle serate più belle della mia vita.
Abbraccio Michelle e gli dico "non vedo l'ora di presentati ai miei amici domani a scuola rimarranno incantati"
"Smettila di fare lo stupido" dice sorridendo, il tutto sussurrando per non farci sentire.A letto non smetto di pensare a lei, mi sa che questa notte non dormo.
Eppure non provavo un amore con la voglio di scoparla ed era strano dato che ne avevo sempre voglia.
Provavo più un'amicizia che non avevo mai avuto in passato, lei era speciale e non potevo perderla.
STAI LEGGENDO
L'amore nascosto
RomanceMichelle si trasferisce a new York a 16 anni, è il sogno di tutti gli adolescenti ma non il suo. A Toronto aveva aveva tutto, amici, famiglia e anche un cagnolino. Lei non capisce questo cambiamento improvviso voluto da sua mamma, ma soprattutto da...