Michelle
Noto che Thomas ha gli occhi lucidi.
Vorrei si confidasse con me, che si sfogasse.
Non ci penso due volte e lo abbraccio.
Lui ricambia stringendosi a me.Tom: grazie.
IO: quando sarai pronto, quando ne hai bisogno, sono qui.
Tom: ti voglio bene.
IO: anche io anche io.Ci stacchiamo e mi sorride.
Vedo Christian e i suoi amici venire verso di noi OH NO!Chr: oh amico andiamo sbrigati a scopartrla e poi liberatene siete sempre attaccati!!
Tom: Chrii ma che ti prende!!
Chr: oh avanti fai così con tutte.Li guardo un po' titubante MA LO SANNO CHE SONO QUI!!
IO : eii sono qui, sono presente anch'io!!
Tom: scusa occhi di ghiaccio ma non so che gli succede oggi.
IO: tranquillo Thomas non è con te che c'è l'ho
Chr: ohhh avete pure i soprannomi, quando vi spostate?C'è un tocco di rabbia nel suo tono, ma si può sapere che ha.
IO: ma che problemi tieni?!
Chr: ohh più di quelli che pensi
IO: si vedeLui abbassa lo sguardo, si è incupito tutto d'un tratto.
Okay forse questa dovevo risparmiarmela, in fondo non lo conoscevo.IO: scusa...(Mormoro)
Chr : ooo ragazzi la principessa Vale si è scusata.Che stupida che sono stata, non dovevo scusarmi.
Gli alzo il dito meglio e lui mi guarda divertito.Chr: ehy Tom hai le bombole per stasera?
Tom gli Lancia un'occhiataccia
Tom: ma sei stupido!? Hai bevuto stamattina?
Chr: no per una volta sono lucido.Che c'è? Non hai neancora detto a riccioli d'oro cosa fai durante la notte al posto di fare la nanna?
Tom: STRONZO!Christian
Metto le foto così ma le ho prese da Pinterest voi immaginate come voleteContinuo a guardarli altamente confusa...cosa nascondeva Chris...ma soprattutto cosa nascondeva THOMAS!???
BLOCCO AUTORE
Questo capitolo l'ho fatto più corto degli altri perché il prossimo sarà lunghetto.
Commentate e mettete stelline.
Vi amo
❤️🌹
STAI LEGGENDO
L'amore nascosto
RomanceMichelle si trasferisce a new York a 16 anni, è il sogno di tutti gli adolescenti ma non il suo. A Toronto aveva aveva tutto, amici, famiglia e anche un cagnolino. Lei non capisce questo cambiamento improvviso voluto da sua mamma, ma soprattutto da...