Mia mamma continua a battere sulla porta sbraitando.
Prendo velocemente una borsa e ci metto il necessario per truccarmi e un campioncino di profumo.
Apro la finestra e calcolo se è possibile uscire da lì, la grondaia è di fianco alla mia finestra, perfetto, poi nel caso che cado finisco in piscina.
Scendo con abbastanza facilità, il problema è salire al ritorno.
Dico a Ivy di venirmi a prendere nel parco dietro casa mia, nel mentre mi trucco.
Mentre aspetto mi viene in mente "l'attacco di rabbia" di mia madre, gli vengono spesso e più volete in un giorno.
Le parole di papà mi vengono in mente " so che mamma a volte è in po' così, ti urla, ti mette le mani addosso, e ti rompe, ma ti vuole bene, scusa se non riesco a impedirglielo."
Quando finalmente mi ritrovo alla festa sono finalmente felice, questa uscita dalla finestra è servita.Ivy: su forza andiamo a prendere dei drink.
Ed è così che mi ritrovo con un bicchiere di vodka in mano.
Non so per quale contorto motivo, ma i miei occhi si mettono a cercare quello stronzo di Christian.
Quando finalmente lo intravedo in un angolo a ficcare la lingua in bocca a una bionda mai vista prima un fastidio allucinante fa capolino.
Ma che mi prende oggi, okey sono ubriaca ma non troppo.
Eppure non distolgo lo sguardo da quella scena schifosa, lui sembra notarlo perché comincia a guardarmi intensamente limonandosela sempre più appassionatamente.
La cosa che mi irrita ancora di più è che ogni tanto si stacca per mostrarmi un ghigno, pensa per caso che mi dia fastidio? Beh si in effetti l'ho detto prima...NO! Ma aspetta si nota così tanto?
La voce di Ivy mi riporta con i piedi per terra.Ivy: innamorata di Chris come tutta la scuola tranne me e Raily? Mhh fidati, consiglio d' amica, lascialo perdere ti scopa e basta.
IO: ma non mi piace, figurati uno come lui?
Ivy: come dici te , meglio così, ti sempliciti la vita.Vedo Thomas che viene verso di noi
Tom: Ehi ragazze!
Noi: eiii
Tom: balliamo occhi di ghiaccio?
IO: andiamo!Guardiamo Ivy in attesa di un " vengo anche io"
Ivy: andate, andate, io vado a vedere Raily e la sua preda della serata
Così io e Thom ci dirigiamo in un posto meno affollato per ballare meglio.
Tom: non pensavo venissi
IO: mi ha invitato Ivy, e non accettava un no come risposta.
Tom: quando si tratta di feste è sempre così
Io: ho notato
Tom : comunque prima ho visto che osservavi christian... ti...ti piace?Ma perché me lo chiedono TUTTI!!!
IO : ma no! Ma lo senti quando parla!!
Tom: oh okey, solo sembrava.
Tom: vado a prendere da bere.
IO: okey per me analcolico però.Tom si allontana e un ragazzo con i capelli color miele, un po' mossi e gli occhi marroni si avvicina a me, era da un po' che mi guardava.
Lui: ehy bellezza.
IO: ehyy
Lui: quello di prima era il tuo ragazzo? Perché se no vado via.
IO: siamo amici.
Lui: oh perfetto allora...mi concedi un ballo?
IO: mmmm... Si dai andiamo.
Andiamo in pista e cominciamo a ballare, mi struscio su di lui per un obiettivo ben preciso.
Infatti dopo dopo aver ballato muovendo il bacino e le gambe a ritmo di musica molto sensualmente, lui, porta le sue mani nei miei fianchi e comincia a baciarmi appassionatamente, sotto lo sguardo furioso di Chris.
Voleva giocare? Giochiamo allora.
STAI LEGGENDO
L'amore nascosto
RomanceMichelle si trasferisce a new York a 16 anni, è il sogno di tutti gli adolescenti ma non il suo. A Toronto aveva aveva tutto, amici, famiglia e anche un cagnolino. Lei non capisce questo cambiamento improvviso voluto da sua mamma, ma soprattutto da...