Cap 1

127 11 0
                                    

-E bene cosa stanno aspettando a pagarmi? - ho chiesto incrociando le braccia mentre guardavo disprezzante i Dursley che avevano un'espressione spaventosa sul loro viso.

-S-signore Asami non abbiamo soldi-Quella risposta mi ha fatto arrabbiare.

-Dimmi signor Dursley perché mi ha chiesto dei soldi se non l'avrei pagato. L'ho avvertito chiaramente cosa gli sarebbe successo se non mi pagasse vero? - ho detto annoiato.

-S-si signore!- esclamò spaventato.

-Bene allora voglio i miei soldi, avevano una scadenza fino ad oggi per ottenere i soldi è un problema di voi se non l'avete ottenuto quello non il mio. Ora devono pagarmi quello che mi devono-ho detto freddamente.

Petunia e Vernon non sapevano cosa fare non avevano i soldi per pagare Asami e sapevano che se non lo avessero pagato li avrebbe uccisi fino a quando il loro nipote anormale gli è venuto in mente lo avrebbero dato ad Asami o in cambio del debito.

-N-non abbiamo soldi ma posso dargli qualcosa in cambio- disse Vernon mentre orrenda moglie lo guardava confusa.

"Questa donna sembra un cavallo" ho pensato disgustoso.

-Qualcosa in cambio che interessante, ma se non è di mia soddisfazione pagheranno molto caro è chiaro.

-S-sì....

-Bene, dite che mi daranno in cambio non ho tutto il giorno per sopportare le vostre incompetenze-les exigi.

-Al nostro nipote- disse molto felice.

«Wow, sono del peggior modo. Offrono un membro della loro famiglia per pagare i loro debiti»

-Che interessante. E a cosa mi servirà tuo nipote? - ho chiesto guardandolo con freddezza.

Vernon e Petunia si sono ritrattiti davanti allo sguardo di morte che rimaneva loro dando Asami.

"Sono peggio di un topo"

-E-el è molto intelligente, sa cucinare, fare qualsiasi tipo di lavoro gli sarà molto utile, inoltre è giovane va per 15 anni- ha detto vernon nervoso.

-Umm-ho pensato che mi sarebbe stato utile il nipote di quegli inutili, è una grande opportunità sapevo già che mi sarebbe stato utile.

«Dopo quello che mi hanno detto di lui suppongo che lo mettano a fare tutti i mestieri della casa. È un'ottima opportunità e un trattamento eccellente che beneficia entrambi" ho pensato soddisfatto.

-Accetto tuo nipote come pagamento. Verrò a prenderlo domani e lo voglio pronto con tutte le sue cose

-Ho detto uscendo da quella "casa" se si può chiamare così.

-Asami-sama è sicuro di prendere il bambino come pagamento-me chiese Kirishima insicuro.

-Sì. Ho bisogno di sposarmi e lo sai oltre al fatto che Takaba non serve a questo, scappa troppo e mi sono stancato di questo mi ha attratto ma questo è già successo-ha detto con fastidio.

«Mocoso fastidioso chi lo capisce scappa da me, ma gridava di piacere tra le mie braccia. Era divertente giocare al gatto e dopo un po' con lui all'inizio, ma ha già perso la grazia, oltre al fatto che non avrebbe mai accettato di sposarmi, quindi è meglio che continui a giocare al giornalista»

-Allora quello che avevo con il giovane Takaba è finito?

-Sì, quel moccioso stava solo fuggendo da me e lui stesso ha finito qualsiasi cosa avessimo così mi risparmio lavoro-ho detto scrollando le spalle.

-Capisco.

Non hanno parlato più il resto della strada.

~~~Con i Durleys~~

Un nuovo sentimento -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora