-Non ho motivo di trattarti male quindi non lo farò.
-Vedo sono felice dove firmo-il sorrido con soddisfazione e mi ha indicato dove firmare.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho firmato dove mi ha indicato quando ho finito gli ho dato i documenti. Ha controllato se li aveva firmati tutti, finito questo ha anche firmato e poi ha chiamato l'uomo che gli aveva dato i documenti in precedenza.
-Qui ci sono i documenti portali dal notaio e fallo legale hai fino a domani-da quello che ho capito è un avvocato ha preso i documenti ha fatto un inchino e se n'è andato.
-Hai tutti i tuoi effetti personali pronti? - chiese alzandosi.
-Sì. Qui ho tutto pronto qui-ho detto indicando il mio baule e Hedwing.
-È il tuo animale domestico? - disse segnalato a Hedwing.
-Sì.
-Vedo, visto che hai tutto pronto ce ne andiamo- disse dando una breve occhiata al guano prima di guardare la porta.
-Già?- ho detto curioso.
-Sì. Prima andremo prima in un hotel e domani prenderemo un Jet privato in Giappone-to prendendo il mio bagagliaio mentre io ho preso Hedwing.
Con tranquillità entrambi siamo usciti i miei ragazzi erano già fuori con un'espressione tra sollievo e soddisfazione sinceramente non ho prestato loro attenzione il mio sguardo è andato al furgone nero con vetri blindati.
-Kirishima salva questo- disse Asami dandogli il mio baule.
-Bene Harry andiamo- disse iniziando a camminare verso il furgone l'ho seguito e quando sono passato accanto ai miei zii ho sorriso loro e ho detto loro con voce dolce.
-Grazie per avermi dato come pagamento dei tuoi debiti ad Asami. Anche se pregano di non venire prima a cercarmi perché dovranno dare molte spiegazioni-ho sorriso quando sono diventati pallidi più felice ho agitato la mano e sono salito sul furgone.
Siamo arrivati all'hotel dopo circa due ore, Asami si è diretto alla reception dove c'era una donna bionda.
-Signor Asami che piacere che tu sia tornato nel nostro hotel. Desidera la stanza che chiede sembre signore?- chiese la donna cordialmente.
Guarda stupito come quella donna abbia mostrato molto rispetto per Asami.
-Sì- disse Asami senza prestargli molta attenzione, cosa che mi ha sorpreso di più perché la donna non era brutta o altro.
-Certo signore, aspetta un momento per favore- inclinò la testa e scrisse rapidamente qualcosa sul suo computer per consegnare una carta d'argento ad Asami.
-Ecco signore-le sorrise.
-Bene, resteremo solo fino a domani. Una cena leggera sarebbe bello-ha detto prendendo la carta.
La donna mi guarda con curiosità prima di annuire.
-Certo signore. Vuoi qualcos'altro?
-Vuoi qualche dolce a cena Harry?- chiese guardandomi.
Parpadee ombreggiato dopo tutto non ho mai mangiato alcun dolce nel mondo babbano a causa dei miei zii e il mio nuovo marito me lo offriva non avrei sprecato di mangiare qualcosa di dolce finalmente.
-Se è possibile si - ho detto timido.
-Qual è il dolce del giorno?- rivolse l'attenzione alla ragazza.
-Pasta di fragole con crema.
Ho sorriso più entusiasta avrebbe mangiato la torta.
Asami mi guarda chiedendomi silenziosamente la mia opinione e non potrei essere più sorpreso, ma ero completamente felice che stia mantenendo la sua parola.
-Mmm penso che stia bene-ho sorriso.
-Bene in quel caso includere una porzione di torta di fragole con crema entro mezz'ora.-ordinato.
-Sì signore-inclinò la testa con rispetto.
Asami annuì e prendendo una delle mie mani cominciò a camminare verso l'ascensore seguito da Kirishima.
Quando siamo arrivati in camera lo era anche. Asami si è seduto su una poltrona che c'era nel soggiorno ho messo Hedwing su un piccolo tavolo e mi sono seduto sulla poltrona di fronte a mio marito dove c'era il mio baule.
-Bene Harry dimmi di te-le guarda sorpreso mi aveva dato l'impressione che fosse un uomo con potere e sarebbe strano se non avesse indagato su di me e ancora di più se voleva sposarmi.
-Ho fatto un po' di ricerca ma le informazioni che ho trovato non mi hanno lasciato soddisfatto.
-Ho visto. Vediamo il mio nome completo è Harry James Potter Evans. Ho 14 anni compio 15 anni il 31 luglio, vado in un collegio dove studio chiamato Hogwarts in Scozia, ci vanno i giovani tra gli 11 e i 17 anni il 1 settembre iniziano le lezioni le vacanze di Natale iniziano il 15 dicembre si torna il 9 gennaio e le vacanze estive sono dal 5 luglio al 31 settembre...
-Qualcosa non mi stai dicendo per ora te lo passerò-mi guardò sospetto.
«Per Merlino ma come ha capito!» Pensavo terrorizzato.
-A proposito, ti farò capire abbastanza chiaro - disse alzandosi dalla poltrona mi prese possessiva mente per il mento facendomi perdere nei suoi occhi.
-S-si-ho detto nervoso.
-Non voglio un matrimonio di bugie- disse seriamente lasciandomi confuso.
-Cosa?- ho detto confuso.
-Così come hai sentito il nostro matrimonio sarà vero almeno fino al compimento dei sei anni. Avremo sesso regolarmente-sentenziato non potevo essere più rosso.
-P-ma è sicuro?-chiede imbarazzato avevo immaginato una cosa del genere quando ha detto che sarebbe stato suo marito, ma è comunque vergognoso.
-Oh certo che lo sono- disse unendo le nostre labbra con un bacio possessivo.
~~Fine del pov Harry~~
~~Pov Asami~~
Harry senza poterlo evitare mi ha corrisposto passando le sue braccia sul mio collo e io ho stretto con il braccio che aveva libero la sua vita attaccandolo di più a me se era possibile.
Mi sono separato quando ho visto che Harry aveva bisogno di aria, sono rimasto affascinato dall'immagine di mio marito arrossito con il respiro agitato e una semi-erezione. Mi è piaciuto vedere che un semplice bacio aveva provocato una tale reazione.
-Stai bene-ho detto divertente mi ha guardato male quando ha catturato il mio divertimento.
-S-sì-disse sospirando.
-Vai a fare un bagno e cambia quando avrai finito di mangiare- ho detto togliendomi il sacco, ho visto che mi fissava che marito interessante ho.
-Avere il mio caro marito può fare un bagno rilassante e cambiarsi per poter mangiare o ha bisogno della mia compagnia-ho detto provocatoriamente.
-Non faccio più il bagno!- disse rosso fino alle orecchie prese un cambio di vestiti e si chiuse rapidamente in bagno.
Ho trovato divertente a quanto pare è stato bello che quegli inutili mi dovevano soldi così ho potuto ottenere un marito molto "interessante" in tutti i sensi.
STAI LEGGENDO
Un nuovo sentimento -HP-
FantasyGli zii di Harry devono dare molti soldi ad Asami pur di ripagare il loro debito vendono in sposa harry