Harry annuì solo addormentandosi molte emozioni per lui e molto dolorose.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Harry si svegliò quando sentì la luce del sole sul suo viso con attenzione si sedette, strofinandosi gli occhi vide che era sdraiato nella stanza che Asami gli aveva detto che avrebbero condiviso.
Questo lo ha confuso, non ricordava di essere andato a letto nella stanza, l'ultima cosa che ricordava era di essere stato consolato da Asami e una profonda stanchezza da lì non ricordava nient'altro.
-A quanto pare mi sono addormentato e Asami deve avermi portato a letto- mormorò Harry.
Harry stanco tornò a letto chiudendo gli occhi cercando il calore e la protezione che suo marito le dava ma trovò solo l'altro lato del letto freddo.
Confuso aprì di nuovo gli occhi e vide che Asami non c'era.
Il letto era già freddo, quindi se n'era andato da molto tempo.
Questo gli ha fatto male ancora non stava bene si sentiva molto male, non fisicamente Ma, emotivamente se non avesse ancora accettato che dumbledore non si sarebbe mai preoccupato della sua vita.
Che per lui fosse solo un'arma, cosa potrebbe modellare a suo piacimento per cosa affronterà voldemort.
Non voleva alzarsi dal letto aveva bisogno di asami ne aveva davvero bisogno.
Senza preoccuparsi di nulla è tornato a letto chiudendo gli occhi cercando di dormire dopo pochi minuti ci è riuscito.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Asami era nel suo ufficio, si rammaricava di aver lasciato Harry da solo ad affrontare così tante emozioni che ha sofferto ieri.
Ma ha bisogno di finire una trattativa con il capo della mafia tedesca.
Il capo della mafia più potente della Francia era Anthony Black.
Un uomo con lunghi capelli neri, occhi blu mare, pelle pallida e tratto aristocratico.
-Bonjour Ryuichi. Comment ça va?- disse sorridendo con calma mentre si sedeva davanti ad Asami.
( Ciao Ryuchi. Come stai?)
-Je stai andando bene Anthony. Tout sta andando bene in Francia? - chiese Asami curioso.
( Sto bene Anthony. Tutto bene in Francia? )
-Tout va bene. De plus, j'ai de bonnes nouvelles pour vous-sorrió.
(Tutto va bene. Per di più ti ho buone notizie)
-Ah oui? Et quelle est cette bonne nouvelle?-alzò un sopracciglio sdraiato sulla sua sedia.
(Ah sì? E quali sono queste buone notizie?)
-J'ai récemment rencontré le chef de la mafia la plus puissante d'Italie et nous avons signé une alliance-dijo felíz.
(Recentemente ho incontrato il boss della mafia più potente d'Italia e abbiamo firmato un'alleanza)
-Une alliance hein? J'ai entendu dire que votre patron avait dix-sept ans. C'est certain?- chiese fissando Anthony.
(Un'alleanza eh? Ho sentito che il suo capo ha diciassette anni. È vero?)
-C'est vrai, il a dix-sept ans. Un an plus tard, lorsque nous avons pris le commandement de notre famille et d'après ce que j'ai vu, cela fonctionne très bien-sorrió con malinconia.
(Esatto, lui ha diciassette anni. Un anno dopo quando abbiamo preso il comando della nostra famiglia e da quello che ho visto lo fa molto bene)
-Hmm c'est très intéressant. Il n'y a plus de jeunes patrons de nos jours et maintenant avec ce patron que vous avez rencontré, nous ne sommes que trois jeunes patrons.
STAI LEGGENDO
Un nuovo sentimento -HP-
FantasyGli zii di Harry devono dare molti soldi ad Asami pur di ripagare il loro debito vendono in sposa harry