Cap 4

90 8 0
                                    

-Wow ti sta bene-le ha girato con lo sguardo sfacciatamente facendo arrossire Harry fino alle orecchie.

-Gra...Grazie- disse rosso mentre mangiava

Hanno mangiato tranquillamente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

-A proposito, quando ho fatto ricerche sul tuo collegio ho scoperto che è una scuola per giovani con talenti speciali- disse Asami sorseggiando un bicchiere di vino.

Harry aprì gli occhi leggermente sorpreso. Onestamente non mi aspettavo che Asami trovasse qualche informazione su Hogwarts.

-Qualcosa del genere.

-Presumo he tu abbia qualche talento speciale, vero?

-Non lo so, molti dicono che se altri che non-si ha scrollato le spalle.

-Ho visto. Conosci il giapponese?

-No ma posso impararlo- disse eccitato. Sicuramente gli piaceva imparare qualcosa di nuovo.

-Sono felice di saperlo- disse Asami soddisfatto dell'iniziativa di suo marito.

Il resto della cena è passato con tranquillità.

-Vieni Harry andiamo a dormire-si alzò dal tavolo prendendo la piccola mano di Harry.

Si sdraiò attirando Harry accanto a lui, che timidamente appoggiò la testa sul petto di Asami ed entrambi si addormentarono.

Quando Asami si svegliò fu sorpreso di vedere Harry dormire tranquillamente sopra di lui con la testa appoggiata sul petto.

Sorridendo di fronte a questo la maggior parte dei suoi ex amanti, principalmente Takaba dormivano lontano da lui apparentemente non avrebbe avuto problemi con Harry in questo.

-Harry sveglia-le accarezzò i suoi capelli.

A poco a poco Harry si stava svegliando, quando era ben sveglio arrossì fino alle orecchie quando vedeva la sua posizione.

-L-mi dispiace - disse nervoso.

-Nessun problema, ma devo alzarmi e anche tu.

Harry stava per alzarsi ma Asami lo ha impedito, Harry lo ha confuso.

-Ma prima-Prese il suo viso tra le mani e gli rubò un bacio dolce e lento che Harry ricambiò volentieri.

-Ora si-lo lasciò andare ed entrò in bagno lasciando un arrossito e stordito harry a letto.

Dopo una ventina di minuti stavano facendo colazione in un tranquillo silenzio.

-Harry -le chiamò Asami vedendo che mangiava guardando il piatto divertente, ma più che altro imbarazzato ricordando il bacio passato.

-Sì?- alzò lo sguardo.

-Devo andare a vedere se i documenti del nostro matrimonio sono già legali.

-Ho visto.

-Puoi uscire. kirishima può portarti se vuoi questo se non compri vestiti che ti compro io sono d'accordo.

-Si non ti preoccupi.

Hanno finito di fare colazione.

-Ritornerò per l'ammerzo- disse alzandosi.

-Ok e sì voglio uscire- ha raccolto i piatti.

-Lasciateli lì poi il servizio alla stanza lo raccoglie-Harry annuì.

-Visto che uscirai andiamo insieme.

-Certo, dammi solo un momento- corse nella stanza prese il suo cappotto e quello di Asami.

Un nuovo sentimento -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora