-Grazie ritorno subito- disse Asami con il cesto in mano si diresse verso una scatola dove c'erano già gli altri vestiti con due dei suoi uomini.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Asami ha pagato i vestiti rapidamente ed entrambi sono usciti dal negozio di abbigliamento.
-Hai voglia di mangiare qualcosa? - chiese Asami a Harry mentre camminavano per il centro commerciale tenendosi per mano.
-Che ora è? - chiese Harry.
Asami alzò il braccio sinistro guardando l'orologio al polso.
-Sono le 3:00 del pomeriggio-Harry lampeggio sorpreso.
-È così tardi- mormorò sorpreso.
-Ecco come è a quanto pare abbiamo ritardato molto tempo al negozio- ha detto sminuindo l'importanza.
-E bene. Hai fame? - ha chiesto di nuovo.
-S-sì.
-Allora andiamo al secondo piano dove sono tutti i ristoranti- disse dando le borse alle sue guardie del corpo.
-! A-Asami aspetta!-disse Harry guardando le borse.
-Cosa succede?
Harry si avvicinò e tirò il cappotto di Asami, questo si chinò e Harry gli sussurrò all'orecchio.
-N-non voglio che vedano m-la mia biancheria intima-disse imbarazzato.
Asami annuì e tolse la borsa dove si trovava la biancheria intima di Harry alle sue guardie del corpo restituendo la borsa a Harry che sospirò sollevato.
-Dai- disse Asami prendendo la mano libera di Harry che usciva dal negozio con le guardie del corpo dietro di loro.
Asami guidò Harry al secondo piano Harry vide molte bancarelle di cibo, ma si confondé quando Asami invece di dirigersi verso qualche bancarella se non camminava attraverso un corridoio a destra dove alla fine c'era un ascensore. Due guardie del corpo sono rimaste a fura dall'ascensore mentre altri due sono saliti con Kirishima che scortava Harry e Asami.
Sono entrati nell'ascensore e Asami ha toccato un pulsante che diceva VIP l'ascensore è immediatamente salito sono passati pochi minuti prima che si fermasse.
Quando la porta si aprì si poteva apprezzare un corridoio simile a quello di un hotel.
Asami tirò leggermente la mano di Harry indicandogli di camminare. Harry ha seguito Asami fuori dall'ascensore hanno camminato fino alla fine del corridoio dove c'era una porta.
Asami ha tirato fuori una carta dal suo cappotto e l'ha inserita nella fessura che aveva la porta, questa si è aperta all'istante.
Tranquillamente Asami ha fatto la porta da parte permettendo a Harry di passare come una principessa questo è entrato è rimasto congelato.
Era un ristorante di lusso con decorazioni scure tra il grigio, il bianco, il nero e l'oro.
-V-mangiamo qui!-sfarfa Harry sorpreso.
-Esatto-le sorrise leggermente Asami.
Entrando nel ristorante, un ragazzo vestito ordinatamente da cameriere si avvicinò facendo un'inchinazione ad Asami.
-Benvenuto Asami-sama. È un piacere averlo in vista nel nostro ristorante-ha parlato riguardo.
Asami annuì al saluto.
-Voglio un tavolo privato Liam. Vengo oggi con mio marito e non voglio che si senta a disagio.
Il cameriere ha sbattuto le palpebre sorpreso a guardare Harry sotto shock prima di sorridere.
STAI LEGGENDO
Un nuovo sentimento -HP-
FantasyGli zii di Harry devono dare molti soldi ad Asami pur di ripagare il loro debito vendono in sposa harry