-S-sì-disse rosso.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-C'è qualche altro amante ossessionato da te di cui devo prendermi cura di me? - chiese Harry.
-No. Non credo per ora non c'è altro-ha detto con voce divertita.
-Sicuro? - lo fissò.
-Sì, di sicuro.
-È bello saperlo- sospirò.
-Andremo in un appartamento o qualcosa del genere?
-Non andremo nella mia villa- disse Asami.
Sicuramente non avrebbe portato il suo piccolo marito in un appartamento che tutti conoscevano.
Harry sarebbe più sicuro nella sua villa.
-Oh! Che bello-ha detto animato.
-E rimarrai abbracciato con me per le due ore e mezza rimanenti dal viaggio-Ha alzato un sopracciglio.
-Beh sì-lo abbracciò più forte.
-Bene, ma dovrai sistemarti, ho bisogno di controllare alcuni documenti-Sospirò.
-Sta bene- disse appoggiando la testa sullo stomaco di Asami.
-Poi passami la cartella che è sul tavolo-Harry le passò i documenti e si sedette sulle grembo di Asami con la schiena appoggiata sul petto di suo marito.
Così passa il tempo fino a quando non mancavano quindici minuti Kirishima è venuto ad avvertire che presto sarebbero atterrati.
Asami prese Harry in braccio che per quel tempo si era addormentato di nuovo e lasciò che i suoi uomini raccogliessero tutto.
Mentre lui è salito sulla macchina che lo stava aspettando.
Il viaggio in auto è stato silenzioso, mancava poco all'arrivo quando Harry si è svegliato.
-Oh! Il bel dormentato si è svegliato- disse Asami divertente facendo arrossire Harry.
-N-non sono il bello dormentato-si lamentò.
-Ah no?!-alzo un sopracciglio.
-No!
-Che strano se dormi sempre quando viaggiamo.
-E-quello....
-Vedi che se sei il bello addormentato-Harry ha fatto solo un broncio arrabbiato.
Asami sorrideva solo quando vedeva il suo bellissimo marito, era molto diverso dai suoi precedenti partner non era interessato al contrario era dolce e si comportava come un bambino che gli piaceva.
-Guarda, siamo arrivati - disse asami indicando la villa che si vedevano in lontananza.
-Wooo! È bella!- disse sorpreso ma i suoi occhi brillavano affascinati.
-Sì che lo è veni- Asami ha preso la sua mano e lo ha aiutato a scendere quando l'auto si è fermata.
Quando Harry è entrato nella villa sono stato affascinato, era molto bella.
Asami lo guidò al secondo piano dove si trovavano le camere.
Sono entrati in una camera lussuosa ma calda.
Harry era più che affascinato, vedeva tutto con curiosità.
-Asami-sama, Harry-sama ecco i suoi averi-disse Kirishima che veniva accompagnato da uno degli uomini di Asami con le cose di entrambi.
-Grazie Kirishima, Akira lascialo sulla poltrona e possono ritirarsi-entrambi hanno obbedito e poi se ne sono andati.
Asami ha preso solo il suo computer portatile e si è sdraiato sul letto, mentre Harry era curioso in tutta la stanza.
STAI LEGGENDO
Un nuovo sentimento -HP-
FantasyGli zii di Harry devono dare molti soldi ad Asami pur di ripagare il loro debito vendono in sposa harry