Messages From The Heart - I
Quando Lu Han torna al dormitorio degli EXO, ad accoglierlo ci sono i visi dei suoi compagni. Niente promette bene: c'è chi lo guarda con tristezza mista a compassione, chi con preoccupazione, chi con rassegnazione e chi con speranza.
Dentro di sé si auto-convince che niente di tutto quello è vero. Sorride rassicurante e afferma che Se Hun ritornerà sotto gli sguardi pietosi dei suoi compagni.
Poi va nella loro stanza e si chiude dentro, lasciandosi dietro tutto il resto.
Il suo cuore vuole solo Se Hun, lo reclama.
Mille ricordi lo invadono, in quella stanza sente ancora la presenza di Se Hun.
Lu Han chiude la porta - facendola scattare e sente un sonoro clic - della loro camera. Si butta sul letto, stanco e affranto, affondando il viso nel loro cuscino.
Il suo profumo lo invade come un'onda in pieno petto, calde lacrime scendono dalle sue guance, mentre chiude gli occhi, immaginando Se Hun accanto a sé.
"Sento ancora il tuo profumo nella stanza, sul letto, sulle coperte, sui cuscini, sui vestiti, su di me."
Stringe a sé le coperte, cercando un riparo da quel dolore che lo sta lentamente uccidendo. La sua mente non vuole realizzare, non può essere vero.
Se Hun non è sparito, non è stato dichiarato disperso. Se Hun avrebbe fatto di tutto per ritornare, per poter rivedere Lu Han. Se Hun doveva essere da qualche parte ad aspettare il ritorno di Lu Han, accogliendolo nella loro casa, urlando un bentornato amore, per poi stringerlo a sé.
"Se Hun, a che ora ritorni? Ti aspetto in piedi."
La stanza si riempie dei suoi silenziosi singhiozzi, affogati nel cuscino, mentre il mondo in quell'istante sembra quasi essersi fermato. Niente sembra vero, eppure lo è maledettamente. E fa male.
Il suo disperarsi solitario viene interrotto dal rumore del bussare alla porta, Lu Han non accenna ad alzarsi, troppo stanco e triste, rimane fermo e inerme, steso sul letto, cercando di ignorare tutto il resto del mondo.
«Lu Han, stai bene?», chiese dolcemente la voce di Minseok. Sembra un'accarezza, ma Luhan sente il cuore, sanguinargli. Come può stare bene?
Min Seok riceve solo una silenziosa risposta, in cui però sente il sommosso singhiozzare di Lu Han. Sospira, decidendo di lasciarlo solo perché alla fine non può fare niente per il suo amico.
Lu Han stringe a sé le gambe, raggomitolandosi come per proteggersi - quando percepisce che Min Seok se n'è andato.
Immagina di abbracciare il caldo corpo di Se Hun, di stringerlo a sé e immergersi nei sui calorosi abbracci. Una stretta al cuore gli toglie il respiro.
"Sehun, ti sto abbracciando sai... anche se non ci sei, per me sei sempre con me."
Chiude gli occhi e immagina di poter vivere con Sehun per sempre. Immagina loro due stesi sul loro letto, dentro la loro casa, lontano da tutti e tutto. Immagina di passeggiare con lui, mano nella mano, sentire il calore della sua pelle e il profumo che emana. Immagina loro due, sotto il portico di casa loro, vecchi e stanchi, ma felice, insieme.
Luhan immagina una vita con Sehun fatta di rose e fiori, con qualche litigio, per poi rappacificarsi, stringendo a sé l'altro per sentire i loro gemiti riempire la stanza e urlare il nome dell'altro.
Immagina una vita senza Sehun e pensa che non è una vita, non è abbastanza forte per poter sopportare tutto da solo.
Dagli occhi di Luhan scende una calda lacrima che atterra sul cuscino, seguita da altre sue simili.
"Sehun, se non tornassi mai più, morirei."
~•~
Buh!
Shiao belli e belle!
Amatemi perché ho pubblicato subito ;-;
Ecco a voi il primo "capitolo", come ho già detto sono corti e brevi, anche perché sennò scoppio a piangere come un fiume.
E boh, faccio sempre soffrire Luhan ;-;
Povero piccino ♥️
STAI LEGGENDO
Messages From The Heart || HunHan
Fanfiction【Dopo la scomparsa di Se Hun, Lu Han inizia a mandargli messaggi ogni giorno, sperando in una risposta che però non riceverà mai.】 "Se Hun, torna presto, ti aspetto." [HunHan] Cover @LayPeachLay