Messages From The Heart - III
Inerme steso per terra, Luhan sente sempre di più le forze, abbandonarlo. Stringendo tra le braccia la maglietta di Sehun, calde lacrime sgorgano dai suoi occhi, gli bagnano le guance e lasciano dei segni indelebili anche nel cuore.
Passa un tempo che sembra infinito, prima che si rialzi e vada verso il bagno, si guarda allo specchio. Luhan guarda la sua immagine riflessa su quella superficie riflettente: osserva come i suoi occhi sono rossi e gonfi, osserva come il suo viso è pallido e sciupo e osserva come la stanchezza sembra avvolgerlo stretto a sé, insieme al dolore.
Un dolore troppo grande, troppo pesante, troppo opprimente.
Un dolore che non riesce a sopportare e portare da solo.
"Sehun, mi manchi, mi manchi così tanto."
Nella mente di Luhan passano mille ricordi in quel bagno, ricordi che gli fanno stringere il cuore in una morsa di dolore. È piccolo ma confortante. E rammenta perfettamente i momenti passati con Sehun.
Ricorda quando si sono baciati dolcemente, per poi passare a qualcosa di passionale, fino a fare la doccia insieme nell'acqua calda.
"Sehun, vorrei sentire le tue labbra sulle mie, ora. Vorrei che tu fossi qui con me. Vorrei un tuo abbraccio."
Quando Luhan spalanca la porta d'ingresso della loro stanza, non vede nessuno, è solo. E Sehun non lo sta aspettando fuori con il sorriso stampato in faccia. Sehun non è lì. Luhan sente un vuoto nel petto e lo stomaco gli si attorciglia.
Ovunque vada, i ricordi con il ragazzo più piccolo lo perseguitano, senza lasciargli scampo. Lo immergono nel loro mondo, in cui sono felici, si sorridono, si amano.
Luhan si rende conto di non aver mai detto a Sehun di amarlo. E se ne pente.
"Sehun, devo ancora confessati i miei sentimenti, quindi ritorna presto."
Si strofina gli occhi, cercando di cancellare i segni della stanchezza e dei pianti. In realtà, non ha nemmeno la forza per uscire - o semplicemente vivere - senza Sehun. Che senso ha?
Sehun è l'unica ancora che lo tiene ancora a galla, è l'unico motivo per cui continua a vivere.
Sehun è l'unico nel suo cuore.
Quindi, perché vivere senza il suo Sehun al suo fianco?
È ancora immerso nel suo mondo, quando Luhan si ferma di colpo, sentendo le voci dei ragazzi borbottare tra loro. Il ragazzo ha un colpo al cuore.
«La polizia ha dichiarato Sehun scomparso», mormora Junmyeon, passandosi una mano tra i capelli frustrato. Sospira, guardando negli occhi i ragazzi con uno sguardo addolorato.
«Se non lo trovano entro una settimana sarà considerato morto».
Il silenzio cala nella stanza come un gelido velo. Nessuno ha considerato quell'opzione perché Sehun per loro è vivo. Luhan ingoia la sua stessa saliva e scuote la testa con gli occhi pieni di lacrime. No, non ci crede. Non può essere vero.
Il suo cuore cede e sembra che il mondo gli sia crollato addosso. Indietreggia, con le parole di Suho rimbombargli in testa.
Tutto sembra fermarsi per l'ennesima volta e Luhan immagina Sehun accanto a sé che lo rassicura di essere vivo.
"Sehun, sei vivo. Tu sei vivo e tornerai. Non lasciarmi, ti prego."
~•~
Buh!
Shiao belli e belle!
E zaaaan zaaaan zaaaan
Sehun è morto o no? Che succederà a Luhan?
Zaaaaan zaaaan zaaaan
Vado a piangere.
Kiao.
STAI LEGGENDO
Messages From The Heart || HunHan
Fanfiction【Dopo la scomparsa di Se Hun, Lu Han inizia a mandargli messaggi ogni giorno, sperando in una risposta che però non riceverà mai.】 "Se Hun, torna presto, ti aspetto." [HunHan] Cover @LayPeachLay