Messages From The Heart - IX
Il tempo sembra fermarsi, nulla si sposta. Gli agenti, con un'espressione seria stampata in faccia, entrano nel dormitorio a passo svogliato e stanco. Lavorano da tutto il giorno e sono stremati. Ma questa notizia che stanno portando, li rallegra.
Quando entra e trovano gli undici ragazzi parlare tra loro, uno di loro inizia a parlare.
«Buongiorno ragazzi», saluta, togliendosi il cappello per educazione, principalmente, «Abbiamo una buona notizia da darvi».
Tutti si girano con delle espressioni interrogative, sperando in quella notizia. Luhan mostra quella più speranzosa e piena di fiducia.
«Abbiamo ritrovato Oh Sehun», afferma fiero di sé e con sicurezza l'uomo. Tutto in quell'istante sembra fermarsi. Il silenzio cala mentre i membri si guardano tra loro, cercando di realizzare quello che hanno sentito.
«È stato ritrovato dentro un capanno vicino al mare, il motivo per cui era lì, ci è ancora oscuro. Ora è in ospedale in stato di incoscienza».
Luhan sente gli occhi riempirsi di lacrime, che non riesce a trattenere e sgorgano come fiumi in piena, straripati.
Si alza, spingendo via tutti, senza preoccuparsene, e corre fuori dall'edificio. Sente il cuore battere a mille e lo stomaco chiudersi, mentre immagina di abbracciare Sehun.
La sua mente non realizza ciò che ha sentito, non ci riesce, non ci crede. Eppure è vero. È tutto vero.
La speranza, che fino ad adesso l'ha tenuto a galla, è vera. Sehun è vivo. È vivo e Luhan può correre da lui. Può stringerlo di nuovo tra le sue braccia, baciarlo, sentire il suo profumo, la sua voce, può amarlo ancora.
"Sehun, aspettami, sto arrivando."
Con il fiato pesante e il cuore a mille, entra nell'ospedale e chiede a un'infermiera di indicargli la stanza del suo Sehun.
Quando si trova di fronte a quella porta però non ha il coraggio di aprire. Sente che qualcosa è cambiato, che qualcosa è diverso, ma non sa cosa. Sente il cuore pesante, nonostante la sua mente evochi solo ricordi di Sehun. Ricordi che gli gonfiano il cuore.
"Sei sempre tu, vero? Anche se apro questa porta, tu sarai lì e mi sorriderai?"
Luhan stringe forte la maniglia, cercando quella forza che non ha per abbassarla e rivedere Sehun. Lo fa, tremando leggermente, mentre il mondo sembra girare più veloce di prima.
Quando lo vede Luhan si sente morire dentro. Dimagrito e pallido è il Sehun che gli si presenta davanti. Così diverso da come lo ricorda. Così sconosciuto. Luhan si butta accanto a quel letto d'ospedale e gli prende una mano tra le sue, sussurrando dolcemente di amarlo e che deve svegliarsi.
"Sehun, sei qui. Ma è come se non ci fossi, che senso ha tutto questo? Perché a noi? Perché dobbiamo soffrire così?"
STAI LEGGENDO
Messages From The Heart || HunHan
Fanfiction【Dopo la scomparsa di Se Hun, Lu Han inizia a mandargli messaggi ogni giorno, sperando in una risposta che però non riceverà mai.】 "Se Hun, torna presto, ti aspetto." [HunHan] Cover @LayPeachLay