II

877 87 8
                                    

Messages From The Heart - II























Il sole filtra tra le tende della finestra, creando scie di luce nella stanza buia. I raggi solari lo colpiscono in faccia, facendolo mugolare e lamentare. Borbottando parole incomprensibili, si gira di scatta, riportando i suoi occhi alla semi oscurità, cercando di riaddormentarsi e non affrontare un'altra dolorosa giornata - senza Se Hun.

Ma ormai la sua mente è già sveglia, attiva e il primo pensiero che si insinua nel suo cervello è proprio Oh Se Hun.

Oh Se Hun colui che gli ha rubato il cuore e non gliel'ha più ridato.

Oh Se Hun colui che ama Lu Han più di qualsiasi persona.

Lu Han sente il cuore pesante e un macigno sullo stomaco. Si alza di scatta, cercando con lo sguardo il ragazzo, ma non lo vede, non lo sente. Il corpo del ragazzo non è steso accanto a Lu Han e non può sentire il suo respiro sulla pelle. Lu Han non può avvicinare il viso a quello di Se Hun, baciarlo dolcemente per svegliarlo e sussurrargli un buongiorno.

Lu Han è solo, in quella stanza troppo grande e buia. Oh Se Hun non c'è e sente il cuore sanguinare, la testa gli sta per scoppiare e ha come la sensazione di star sognando.


























"Scusa Se Hun, ieri sera mi sono addormentato. non ti ho aspettato in piedi. Non volevo."
































Lu Han rimane fermo sul letto ad osservare il vuoto, mentre nella sua mente la cruda realtà si materializza, lasciandolo ferito e abbandonato a se stesso. Si sente morire dentro, mentre gli occhi gli pizzicano leggermente e grandi lacrime sono pronte a distruggerlo di nuovo.




































"Se Hun, era un sogno, vero? Non sei sparito, vero?"



















































Lu Han sospira leggermente, stiracchiandosi, immaginando di trovarsi Se Hun fuori dalla porta ad aspettarlo, sorridente. Immagina Se Hun avvolgerlo tra le sue braccia, baciargli i capelli e sussurrargli che gli è mancato. Immagina Se Hun ridere e dirgli che era tutto uno scherzo, che lui non sarebbe mai andato da nessuna parte senza il suo Lu Han. Immagina Se Hun sorridergli e baciarlo, appoggiando le sue labbra su quelle di Lu Han.

Lu Han sorride amaramente mentre sente le lacrime pronte a fuoriuscire. Prende una maglietta, la loro maglietta. Quella che hanno comprato insieme il giorno in cui Lu Han gli ha confessato di provar qualcosa per lui. E Se Hun l'aveva stretto a sé sussurrandogli un ti amo anch'io.

Lu Han stringe quel pezzo di stoffa in un pugno - nascondendo i suoi sentimenti -, avvicinandola al petto con fare protettivo. Il profumo di Se Hun gli arriva come una folata di vento, e tutto crolla. In quell'istante, le lacrime distruggono, sgorgano e segnano le guance del ragazzo, che si stende a terra con il cuore a pezzi.
























"Tornerai, vero?"




































Lu Han inspira, riempiendo i suoi polmoni di quell'odore che tanto voleva sentire sulla pelle dell'altro - ma lui non c'è -, è diventata una droga ormai per il ragazzo.

Passa un tempo troppo lungo, troppo lento, steso su quel pavimento. Il freddo penetra dentro di lui, facendolo rabbrividire, ma non si alza, troppo stanco e sconfitto.

Quando decide di prepararsi, infila la maglietta di Se Hun e un capogiro lo accoglie. L'odore di quella maglietta gli dà alla testa e i ricordi con quel ragazzo, lasciano milioni di cicatrici nel cuore.





























"Se Hun, ho messo la maglietta, sa da te. Mi piace, ma vorrei che ci fossi tu con me. Quando torni?"













































~•~

































Buh!

Shiao belli e belle!

E boh, mi uccido ;-;

Vado a piangere in un angolino, basta, ceh.

Addieu.

Messages From The Heart || HunHanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora