VI

557 88 6
                                    

Messages From The Heart - VI





"Mi sento solo. Che senso ha continuare a vivere senza di te?"





Luhan entra nella sua stanza buia e vuota, la sente fredda. La presenza di Sehun in quel quattro pareti si fa sentire, anzi, non si fa sentire. Lui non c'è e sembra che anche quel luogo stia piangendo la sua mancanza.

Gli manca, gli manca così tanto che quasi lo vede camminare verso di lui. Gli manca così tanto che lo vede ovunque. Gli manca così tanto che la sua mente non riesce ad elaborare un pensiero che non sia su Oh Sehun.

Luhan si sente morire ogni giorno di più e non può fare niente per evitarlo. Il tempo allevia le ferite, ma sembra che a lui procuri solo più dolore. Ha come la sensazione di non riuscire a vivere più. La sua vita gira intorno solo a Oh Sehun.






"Sehun mi sento così solo senza te."





Luhan fruga tra le cose del più piccolo alla ricerca di qualche indizio che possa fargli capire dove si trovi. Apre i cassetti, fruga nell'armadio tra i suoi vestiti, ma tutto quello che riesce a percepire è solo la mancanza del ragazzo.

Luhan si siede a terra, osservando il letto e pensa tutte le volte che hanno dormito avvolti nel caloroso abbraccio dell'altro. Ricorda come quel letto sia stato il primo e l'unico a fargli amare Sehun come non mai, grazie a piccoli gesti da parte del piccolo.





"Sehun, vorrei un tuo abbraccio, mi mancano le tue braccia avvolte intorno a me."



Luhan striscia sul freddo pavimento, chiudendo gli occhi. Non ce la fa più. È stanco di tutto e tutti. È troppo doloroso per lui che ha sempre sopportato tutto grazie a Sehun. Ma ora lui non c'è più.

Apre gli occhi, sospirando. Il suo sguardo si sofferma su qualcosa di bianco sotto il materasso. Si alza velocemente e, sollevando il letto, tira fuori quel pezzo di carta.

Luhan lo riconosce, capisce che è la scrittura di Sehun. È un tonfo al cuore mentre la sua mente si spegne del tutto.





Oggi glielo chiedo. Sì, basta nascondersi.

Perché dovremmo poi. Il nostro amore è sbagliato? Perché non possiamo dimostrare quello che proviamo davanti a tutti? Perché non posso amarlo liberamente?

Basta, oggi romperò quel muro che ci siamo creati da soli. Non ha senso vivere così. Non ha senso continuare tutto di nascosto. Se non vuole, beh, sarà la fine.

Anche se non voglio.

Quindi, sì. Gli chiederò apertamente se vuole essere il mio ragazzo, se vuole dimostrare a tutti che lui è mio. Gli chiederò apertamente se vuole amarmi davanti a tutti.

Sempre se mi ami.

Perché io lo amo, cazzo.

Lo amo così tanto che mi fa male il cuore.

Quindi glielo chiederò.


Luhan, mi ami?














Calde lacrime scendono dai suoi limpidi occhi. Le mani gli tremano mentre sente il mondo crollargli addosso. Crolla a terra, scosso è confuso.







"Sehun, perché non me l'hai detto prima? Perché non me ne hai parlato? Perché non mi hai detto che mi ami? Perché ti sei tenuto tutto dentro? Dove sei Sehun?"

Messages From The Heart || HunHanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora