Capitolo 6

1.8K 110 0
                                    

Per quel pomeriggio primaverile Blake aveva dato appuntamento a Belle nel loro posto preferito verso le 6.30.

Quella era l'ora da cui si poteva ammirare da quell' insenatura alla base di una scogliera un bellisimo tramonto. Inoltre a quell'ora il livello del mare si abbassava e questo permetteva di poter accedere dalla spiaggia che costeggiava la scogliera.

Dopo circa un'oretta che stavano insieme e che avevano parlato del più e del meno, quando finalmente il ragazzo, preso coraggio, disse " Sai Belle è da un po' che ci penso, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo e... vorresti sposarmi?".

La ragazza sorpresa quanto felice gli saltò addosso in un abbraccio e stava per rispondere, quando il ragazzo iniziò a tossire sempre più forte, poi a sputare sangue, poi il resprio sempre più affannoso, fino a quando non si accasciò a terra morente.

Era accaduto tutto in pochi istanti e Belle non era stata capace di intervenire. Ma non era triste, infatti era assolutamente fredda e lucida.

Avvertiva una presenza demoniaca nelle vicinanze, ma l'unico modo per farla uscire allo scoperto era facendo qualcosa.

Così alzo il braccio, aprì la mano e proprio lì si piazzò un libro di magia che aveva trovato qualche mese prima. Iniziò a sfogliare il libro con la mente alla ricerca di una formula magica che le avrebbe permesso di far tornare in vita, se così si poteva definire, Blake sotto forma di demone.

Iniziò a pronunciare le parole, quando dell'oscurità della caverna spuntò fuori Mike "No, non lo fare te ne prego. Ti starò sempre al tuo fianco te ne prego..." Ma non fece in tempo a dirlo che la ragazza lo immobilizò con una magia  e riprese con la formula.

Dopo circa una decina di minuti in cui lei ripeteva le formule il ragazzo iniziò a muovere prima un dito, poi un piede, poi a muovere la testa ed infine aprì gli occhi. 

Una volta sedutosi vide il libro, Mike e il volto distaccato della ragazza che era come se fosse entrata in uno stato di trans. Dopo qualche istante la giovane si riprese lo baciò e accettò la proposta con un sorriso stampato sul volto, ma il ragazzo sembrava perplesso poiché si ricordava di essere morto e per la presenza di Mike. Allora Belle si schairì la voce e disse "Bhe ci sono diverse cose che tu non sai..."

Luna insanguinata- La regina di demoni [REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora