Emma pov...
Erano passate già un paio di settimane dal mio arrivo all'Accademia e anche se Brayan rompeva le scatole devo ammettere che mi stavo trovando davvero bene.
Malgrado la nostalgia di casa Soleyl e Isabel erano diventa più di due semplici migliori amiche e ciò mi faceva sentire a mio agio.
Stranamente stava andando tutto bene ero riuscita a candidarmi tra i tre delle classe.
Mentre durante il pomeriggio passavo un po' del tempo in compagnia di William,fortunatamente non avevo più avuto incontri con Brayan,alcune voci dell'Accademia dicono sia tornato a casa sua per un paio di giorni ma nessuno sa il motivo,ho provato a chiedere a Liam ma non a voluto dirmelo d'ala sua espressione si capiva che stava mentendo era un pessimo bugiardo ma perché mentire?...forse Brayan gli aveva detto di non dirlo a nessuno...dovevo farmi i fatti miei e questo lo sapevo benissimo ma la sua assenza mi faceva venire dei dubbi in qualche modo sarei riuscita a scoprirlo.
[clik clik] questo suono proveniva dal mio telefono,erano delle notifiche da parte di Soleyl e Isabel ,così apri le chat e li c'era scritto;
S:venite subito dietro la scuola notizia bomba.
I;ok mi tolgo i pattini e arrivo
Io:che è successo?
S;niente domande
vieni e lo scoprirai..Come al solito Soleyl ne aveva combinata un'altra delle sue non sapevo se essere felice di ciò o preoccupata, fatto sta che riponendo il telefono in tasca incomincia a camminare velocemente verso il retro della scuola.
Sperando vivamente di non arrivare in ritardo.
Ero quasi arrivata stavo per svoltare l'angolo e uscire dalla scuola o almeno era quello che intendevo fare fino a quando non vidi la prof Miller correre verso di me impacciata e dire <<Emmaaaaaa>>.
Cavolo che avevo combinato ora perché mi stava cercando?...
Di scatto mi bloccai e lei avvicinandosi a me e sospirando disse <<posso parlarti per un momento?>>.
Io annuì e lei prendendomi per il braccio mi trascino dentro una classe al momento vuota e disse <<allora ho una buona notizia>>io sorrisi e lei aggiunse<<il preside ho dato il via al tuo corso di recupero incomincerai da questo pomeriggio>>.
Credevo di dover dimenticare la storia del "corso di recupero" ma a quanto pare mi sbagliavo,ero emozionata insomma al sentire quelle parole non pensandoci due volte dissi <<sii grazie mille prof..em..a che ora iniziò?>>lei sorrise e disse <<alle 16;00...mi raccomando non fare in ritardo.Ecco questi sono gli argomenti che dovrei insegnare al ragazzo a cui darai ripetizioni>>e aggiunse pulendo i suoi occhiali <<mi raccomando deve imparare questi argomenti prima del Esame>>presi quegli argomenti e stringendo i pugni in modo da calmarmi risposi<<ok...non si preoccupi farò del mio meglio ma...ora devo seriamente andare>la guardai per l'ultima e alzando la mano per salutarla incomincia a correre subito verso il retro della scuola.
Dove Soleyl e Isabel mi stavano aspettando da quel che potevo vedere Soleyl era abbastanza ansiosa ma quello era un tipico suo,a quanto pare ero arrivata in ritardo...Isabel era già lì e stava sorridendo nel vedere Soleyl sgridarmi ironicamente e quando Soleyl fini di sgridarmi mi sedetti su un tronco vicino a Isabel e disse gesticolando con le mani <<allora grazie di essere venute...ma passiamo alle cose serie>>e inseguito aggiunse indicando Isabel<<Omar ci sta provando con Isabel!!>>le guardai un po' stranita non capivo perché dovesse essere una cosa negativa così mettendomi comoda dissi<<Chi e Omar?>>Isabel incomincio a ridere come mai avevo visto mentre Soleyl mettendosi la mano sulla testa rispose facendo un sospiro<<QUEL RAGAZZO DI CUI TI AVOVA PARLATO IL PRIMO GIORNO>>non capivo ancora di chi stesse parlando anche perché non mi aveva parlato di un solo ragazzo ma di tre,così Soleyl aggiunse <<QUELLO CHE FA PARTE DEI TRE DELLA SCUOLA...COME FAI A NON RICORDARLO>>allora di una cosa ne ero certa non era Brayan e non era neanche Liam così l'unico che restava era....ma si Omar mi ero dimenticata di lui,mi alzai di scatto e mettendo la mano sulla spalla di Soleyl risposi<<ahhhhh quello che ci prova con tutte?>>lei mi guardò come per dire finalmente ai capito e disse <<si il Don Giovanni>>non si poteva sentire proprio Don Giovanni e nonostante cercassi di contenere le risate incomincia a ridere così tanto insieme a Isabel da farmi venire i crampi allo stomaco,per la prima volta la vidi ridere veramente senza preoccuparsi dei pregiudizi altrui...pian piano era riuscita a sbloccarmi e ciò mi rendeva super felice.
STAI LEGGENDO
Il segreto delle rose:l' amore nascosto dietro le spine
Romance🌹♾️📖🎨🖌️🏍️ Etiam rosa pulcherrima spinas "Anche la più bella rosa indossa le spine " Dafne, una donna incantevole con una passione verso i fiori ma specialmente le rose ,sposò Luke ,un ex combattente militare proveniente da una delle più famos...