"Una scommessa"

0 0 0
                                    

Emma pov...

Ero rimasta ferma con le mani sui capelli.. a guardarlo andar via,lo odiavo con tutte le mie forze...avrei voluto tirargli un pugno in faccia, ma neanche quello sarebbe stato sufficiente a fermarlo.

A volte penso che sia una brava persona,altre penso che mi stia solo prendendo in giro...aveva detto che gli facevo pena...io mi ero aperta con lui.

Ok ok neanche io mi ero comportata nel migliore dei modi ho dato per scontato che sia stato lui senza nemmeno chiedere ma ero sicura di ciò.

Volevo chiamare William per vedere se stessete bene ma ripensandoci non  avevo il suo numero di telefono.Non sapevo che fare ma poi pensando attentamente ricordai che nel modulo di iscrizione dovevamo inserite anche il numero di telefono perciò la segreteria dovrebbe averlo.

Corsi di sotto e una volta arrivata appoggiandomi al bancone di legno dissi a una segretaria che stava posando dei fogli...<<Buongiorno...mi scusi per averla interrotta ma dovrei fare una telefonata.>>lei abbasso i suoi occhiali e posando i fogli in una scatola rispose<<Buongiorno a lei.Perché si rivolge  al telefono della segreteria?>>.

Feci un sospiro e dissi cercando di essere il più convincente<<Em ecco...è una chiamata d'emergenza.Per sapere come sta un amico.Ma non ho il suo numero perciò pensavo che lei potrebbe>>.

<<Dartelo?>>dice porgendomi il telefono e prendendo dei fogli dice <<A chi è indirizzata questa chiamata?>>e io rispondo gesticolando <<a William Strapper della 5A>>.

E dopo che ebbe finito di digitare qualche numero finalmente riuscì a chiamare William.

Ero molto preoccupata per lui Brayan aveva esagerato e così dissi[Ei William...stai bene?]e lui rispose[Ei Emma ti ho detto di chiamarmi Will ma continui a chiamarmi William.Comunque sto bene tranquilla domani torno a scuola]sorrisi al sentire quelle parole così dissi[menomale ne sono contenta.Scusa se ti ho interrotto].Dalla chiamata senti William ridere e dopo aggiunse[Emma.Sono felice che tu mi abbia chiamato non hai interrotto niente.Sei la mia persona preferita.]

Rimasi senza parole un po' per l'imbarazzo un po' perché non sapevo cosa dire così gli dissi che dovevo andare e chiusi la chiamata.

Non avevo bisogno che qualcuno mi dicesse chi era William mi bastava sentirlo parlare per capire chi fosse.

Rimasi un po' ferma lì o almeno finché Soleyl e Isabel spuntarono da un angolo e Soleyl disse ridendo <<ho sentito tuttoooo>>mentre Isabel mise le mani dietro la schiena e rispose<<io non centro niente mi ha convinta lei>>.

Soleyl e la solita impicciona le diedi un colpo in testa e risposi<<sei un impicciona Soleyl>>.

Lei sorrise e prendendomi per il braccio disse eroticamente<<che ci posso fare.E il mio mestiere.>>e aggiunse<<era Will al telefono vero?>>.

<<si era lui>>dico
E lei guardandomi e facendo un cuoricino con le mani rispose<<secondo me gli piaci>>ma no che dice siamo solo amici.

Spalancai gli occhi e girandomi verso Soleyl dissi<<cosa no per niente>>.Isabel mise la mano sul cuoricino di Soleyl e rispose seriamente<<ha ragione Emma,inoltre William non ha nessuna possibilità contro Brayan>>.

Incomincia a cambiare discorso insomma non mi piaceva nessuno eppure persi un battito quando lei pronuncio il nome di Brayan.

Inseguito tutte e tre ci dirigevamo nel campo da basket per fare qualche tiro ma una volta arrivate vidimo che il campo era già occupato dai ragazzi della 5B c'era anche Brayan lì in mezzo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il segreto delle rose:l' amore nascosto dietro le spine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora