Mentre ci dirigevamo verso casa guardai kayl e notai che aveva gli occhi lucidi come se volesse iniziare a piangere.
Anche se non lo voleva ammettere riuscivo a capire come si sentisse.Era la prima volta che ci lasciavamo per un lungo periodo di tempo e per provare a consolarlo un po' gli dissi guardandolo in faccia e pizzicandogli le guance <<facciamo cosi ti va di mangiare del gelato?>>lui mi guardò felice e rispose <<certoo>> così incominciammo a correre verso la gelateria.
Una volta arrivati dissi a kayl con un sorriso<<vai a scegliere un posto io vado ad ordinare il gelato>> lui annuì con la testa e io mi dirisi verso la cassa.
Davanti a me c'era una ragazza dai capelli neri e corti mi avvicinai a lei è le dissi <<Salve vorrei due gelati uno al cioccolato e l'altro al pistacchio>>lei mi guardò e rispose<<certo arrivano subito>> cosi raggiunsi kayl e dopo aver mangiato il gelato andai a pagare e uscimmo fuori dalla gelateria.
Era una bella giornata il sole splendeva rigoglioso ,il cielo era limpido senza nessuna nuvola ad oscurarlo.Mentre stavamo camminando notai una bambina ferma nel mezzo della strada le macchine le passavano accanto e nessuno si era fermato per spostarla ciò mi metteva ansia avrebbero potuto ucciderla...non potevo lasciarla la come se nulla fosse
cosi dissi a kayl di aspettarmi sul marciapiede e di non muoversi lui annuì con un espressione seria dicendomi di fare attenzione e io mi avvicinai alla bambina cercando di stare attenta alle varie macchine e pian piano riuscì a prenderla in braccio.
Era molto piccola sicuramente tra sei/sette anni la guardai e le dissi <<ciao piccolina che ci facevi per strada e?>>lei mi guardò con gli occhi lucidi e rispose<<ho perso mio zio>>subito dopo incomincio a piangere e così non sapendo cosa fare le accarezzai la testa e risposi<<Ei piccola non piangere ti aiuto a trovare tuo zio promesso...ma prima andiamo via dalla strada ok?>>lei smise di piangere e annuì.
STAI LEGGENDO
Il segreto delle rose:l' amore nascosto dietro le spine
Storie d'amore🌹♾️📖🎨🖌️🏍️ Etiam rosa pulcherrima spinas "Anche la più bella rosa indossa le spine " Dafne, una donna incantevole con una passione verso i fiori ma specialmente le rose ,sposò Luke ,un ex combattente militare proveniente da una delle più famos...