POV'S BIA
È passato quasi un anno dalla battaglia di Hogwarts e dopo aver rinchiuso i miei poteri nell'amuleto e averlo portato, insieme al libro di incantesimi, nei sotterranei della scuola, sono andata a vivere a casa Weasley, insieme a Harry e Hermione. Ci troviamo bene qui, la casa è accogliente, Arthur e Molly sono simpatici e vivendo tutti insieme ci aiutiamo a vicenda. Io ormai ho rinunciato alla magia e così mi sono data alla vita scolastica. Studio lettere classiche e filosofia, cosa strana per una ragazza che ha sconfitto Voldemort. Invece, questo mondo mi affascina: poeti antichi, romantici, veristi e potrei continuare all'infinito. Nessuno però penserebbe alla mia decisione come voluta da me e invece, per rimanere in tema con qualcosa di tranquillo e che richiede, pazienza, concentrazione e quindi il sedere sulla sedia, gioco anche a scacchi. La vita sta scorrendo tranquilla, qui non molto lontano dal villaggio di Ottery St. Catchpole, ma l'unica cosa che mi manca è Regulus. È andato a Grimmauld Place per sistemare delle cose nella sua vecchia casa. Mi manda lettere quasi ogni settimana e mi racconta tutto quello che fa e soprattutto di tutti i ricordi di cui è carica quella casa.
Ero seduta alla mia scrivania a studiare quando arrivò mio fratello. Anche Harry aveva rinunciato alla magia e questa cosa non c'è la vedevo in lui. Harry era nato per fare incantesimi ma decise così.
"Ehy Bia, dopo pranzo ti va di venire in città insieme a me? Mi è arrivata una lettera dal postino, sono arrivati i pacchi con le cose della nonna."
"Si va bene." Gli risposi.
Eravamo andati lì qualche settimana fa. Finalmente avevo trovato il coraggio di entrare in quella casa. Avevamo preso tutte le cose che più ci interessavano e li avevamo impacchettate, così che poi sarebbero arrivate in città. Quella casa prima o poi sarebbe stata venduta.
STAI LEGGENDO
Sin da piccoli... 2
FanfictionDopo la battaglia di Hogwarts, Bia va a vivere con Harry a casa Weasley e Regulus torna a casa sua a Grimmauld Place. Bia però non sa che Regulus sta preparando una sorpresa per lei che porterà la loro storia d'amore al tanto atteso "e vissero felic...