Capitolo 9

3 0 0
                                    

POV'S BIA
Erano passate tre settimane da quando avevo dato la notizia a tutti e oggi potevo andare a vivere definitivamente con Regulus. Ero parecchio agitata ma allo stesso tempo felicissima.
"Allora i bagagli sono sulla carrozza, andiamo?" Mi disse Regulus avvicinandosi.
"Si." Dissi e lo baciai.
Ritornammo dentro e tutti mi aspettavano in corridoio, eccetto Veronica e Blaise. Veronica mi aveva detto che non sarebbe potuta venire, aveva delle cose da fare a casa sua. Ero un po' triste ma non lo diedi a vedere. Mi avvicinai a Molly e Arthur e li abbracciai.
"Hai preso tutto cara?" Mi chiese lei.
"Si tranquilli. Grazie di tutto."
Passai a Ginny e Hermione. Ginny piangeva dalla felicità mentre Hermione teneva la mano a Ron.
"Mi mancherai Bia." Mi disse la più grande.
"Anche voi mi mancherete."
"Non so come farò a vedere quel letto vuoto accanto al mio." Affermò Ginny abbracciandomi mentre continuava a piangere. Avevamo legato molto da quando ero andata a vivere lì e le volevo molto bene.
"Tranquilla verrò a trovarvi." La rassicurai.
Passai a Ron e lui mi abbracciò ricordandomi di venirli a trovare qualche volta. Lo rassicurai e poi abbracciai mio fratello.
"No so che dirti. Mi hanno tolto le parole di bocca." Disse mettendomi le mani sulle spalle.
"Tranquillo, basta che tu sia contento per me."
"Ti voglio bene." Mi disse abbracciandomi.
"Anch'io fratellino." Mi divertiva sempre ricordargli chi era la più grande.
Dopo aver salutato tutti, Black si mise davanti alla porta e cominciò a miagolare.
"Stai tranquillo piccoletto, tu vieni con noi." Dissi prendendolo in braccio.
Salimmo sulla carrozza e partimmo alla volta di Grimmauld Place. Io continuavo a guardare fuori dalla carrozza e mi immaginavo come sarebbe stato da oggi in poi.
"A cosa pensi?" Mi chiese Regulus mettendo una mano sulla mia.
"A tutto quello che una persona può pensare in questo momento." Dissi guardando Black, che intanto si era addormentato.
"Sei preoccupata?"
"Agitata è l'aggettivo giusto." Dissi ridendo.
"Sarà fantastico Bia, abbiamo aspettato tanto per essere felici e ora che lo siamo, non voglio perdere nemmeno un istante di questa felicità." Gli brillavano gli occhi e io sorrisi. Gli misi una mano sulla guancia e ci baciammo. Ci staccammo e abbassò lo sguardo su Black.
"Lo hai chiamato veramente Black?" Mi chiese accarezzandolo.
"Si, non ti piace?"
"Lo adoro." Stava per baciarmi dinuovo, ma la carrozza si fermò, segno che eravamo arrivati.
Scendemmo e Regulus prese i miei bagagli, aprì la porta e li posò all'ingresso. Io intanto stavo girando per casa come se l'avessi vista per la prima volta. Tornai in salotto e mi avvicinai a Regulus che nel mentre sorrideva.
"Perché ridi?" Gli chiesi abbracciandolo.
"Perché sei carina come non mai." Mi baciò e lì cominciava la nostra favola.

Sin da piccoli... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora