POV'S BIA
Mi svegliai con Black sulla pancia che mi laccata la mano. Aprì gli occhi e lo cominciai ad accarezzarlo fin quando non bussarono alla porta.
"Avanti." Dissi trovandomi davanti la figura di Veronica.
"Ehy." Dissi mettendomi seduta.
"Ehy, come va?"
"Bene." Gli risposi abbassando la testa su una mano e sentendo un mal di pancia impressionante.
"Sicura?" Mi chiese mettendomi una mano sulla spalla.
"Si almeno credo." Bussarono una seconda volta e entrò Regulus con una tazza di latte e qualche biscotto.
"La colazione." Disse baciandomi la fronte e poi le labbra. Uscì poi e io guardai quello che aveva portato con un senso di nausea orribile.
"Bia sei sicura che è tutto apposto?"
"Si ho un po' di mal di pancia."
"Bia lo vedo che hai la camicia di Regulus addosso, non è semplice mal di pancia." La guardai e cominciai a far scendere lacrime a dirotto.
Le spiegai tutto e ora ero più spaventata di prima. Da quando Regulus mi aveva chiesto di fare un figlio io avevo paura di come avremo potuto gestirlo durante la gravidanza, poi ho cominciato a preoccuparmi che Regulus fosse stanco di aspettare e ora l'unica cosa che mi spaventava era partorire. Non avevo mia madre accanto a me e per quanto Veronica fosse più grande di me, non aveva esperienze.
"Ehy Bia, stai tranquilla, cerca di mangiare qualcosa e io vado a prendere una test." Al solo sentire quella parola minacciava un pianto disperato ma poi annuì. Mangiai mezzo biscotto per la paura di vomitare e poi Veronica tornò in camera mia. Feci il test e aspettammo. Nel frattempo Regulus era tornato e lo avevamo rinchiuso in cucina.
"Vai a guardare tu?" Gli chiesi e lei sorrise. Aspettai e quando la vidi sorridere mentre entrava non pensai più a nulla. Sorrisi anch'io a mia volta e Veronica mi corse incontro abbracciandomi.
"Dai alzati, chiama tuo fratello e falli venire qui così lo diciamo a tutti." Disse sorridendo e feci lo stesso abbracciandola.
STAI LEGGENDO
Sin da piccoli... 2
FanfictionDopo la battaglia di Hogwarts, Bia va a vivere con Harry a casa Weasley e Regulus torna a casa sua a Grimmauld Place. Bia però non sa che Regulus sta preparando una sorpresa per lei che porterà la loro storia d'amore al tanto atteso "e vissero felic...