L'ISPETTRICE SEON WOO-JIN
"Che cazzo sta succedendo?"
"Dei rapinatori armati sono entrati nella zecca per rubare più di duecento miliardi di euro.
I nostri uomini hanno cercato di fermarli ma sono stati colpiti con dei proiettili.
Ora sono rimasti bloccati all'interno della zecca con dentro più di cinquanta ostaggi."Perchè non è scattato l'allarme dell'apertura della cassaforte?"
"Dovranno averlo spento dato che a noi non è arrivato nessun segnale o avviso"
"Avranno un hacker con loro o uno che sia esperto in queste cose""In quanti sono i rapinatori?"
"Circa sette o otto"
"Che cosa facciamo ispettrice?"Tutta l'attenzione ora è concentrata su di me ma penso di essere l'unica rilassata quì dentro.
"Non ho nessuna intenzione di mandare avanti fin troppo questa storia, i giornalisti avranno già raccontato sui social quello che sta succedendo nella zecca"
"Fate eruzione senza sparare, voglio vedere i rapinatori sani e vivi""Si ispettrice"
Gli agenti di polizia vanno sul retro della zecca dove si trova il magazzino e intanto noi osserviamo tutto quello che succede da dentro la tenda.
Fanno un piccolo buco attraverso il muro e ci infilano una telecamera in modo che possiamo guardare all'interno.Dentro ci sono un centinaio di persone con delle maschere e che tengono impugnate delle pistole.
Rimango shokata a ciò che vedo."Che cosa facciamo ispettrice?"
La voce non mi esce dalla bocca."Ispettrice?"
"Ci sente?"
"Tornate indietro, subito!"
In quel esatto momento il mio assistente mi mostra una live dei membri del gruppo più famoso del kpop i bts ed è stata pubblicata con la posizione dall'interno della zecca.
"Non entrate nella zecca perchè gli ostaggi e i rapinatori sono vestiti uguali, è impossibile riconoscerli... perfavore non entrate" dice Il leader.
La live si conclude.
Ora tutto il pubblico sarà nel caos sapendo che loro sono bloccati la dentro.
Avevano pianificato tutto quanto, non è stata una coincidenza che avevano tutte quelle tute.
Hanno fatto apposta a non scappare.
Hanno fatto finta di essere bloccati.
Quei maledetti stronzi...
STAI LEGGENDO
☆𝗛𝗢𝗦𝗧𝗔𝗚𝗘☆ [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]
Actionɪɴ ᴄᴏʀsᴏ ✰"ᴄʜᴇ ɴᴇ ᴅɪᴄɪ sᴇ ᴛɪ ᴘʀᴏᴘᴏɴɢᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴀɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ᴛɪ ғᴀʀᴀ̀ ᴄᴀᴍʙɪᴀʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴠɪᴛᴀ?" Eᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ʜᴏ ᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴏ ɪʟ ᴘʀᴏғᴇssᴏʀᴇ: ɪʟ ɴᴏsᴛʀᴏ ᴘʀɪᴍᴏ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴏ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘᴏʀᴛᴇʀᴀ̀ ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴀ ǫᴜᴀʟᴄᴏsᴀ ᴅɪ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴘɪᴜ̀ ɢʀᴀɴᴅᴇ ᴅɪ ᴄᴜɪ ᴍɪ...