TOKYO
"Che cos'era quello sparo?" Mi chiede Berlino appena entro nella stanza da dove Rio controlla tutto."Le sette esche hanno cercato di scappare, cercando di prendere un'orologio dall'ufficio del direttore"
"Gli hai sparato?" Mi chiede poi.
"No, il professore non vuole sangue quì dentro.
Lo vedo pensare."Riunite tutti gli ostaggi nel corridoio anche le sette esche"
"Che hai in mente?"
"Lo scoprirai" Mi dice con un piccolo sorriso malizioso.
Raduniamo gli ostaggi nella sala e aspettiamo che arrivi Berlino.
"Allora pensavo di essere stato chiaro ma affettivamente non lo sono stato per tutti e alcuni infatti hanno deciso di disobbedire alle mie regole" dice Berlino davanti agli ostaggi disposti in file.
"Perciò se qualcuno osa disobbedire di nuovo alle mie regole farà una brutta fine e vi posso assicurare che non uscirà da quì vivo"Gli ostaggi hanno lo sguardo rivolto a terra come per dire abbiamo capito.
Senza dire altro Berlino risale le scale e va di nuovo nella stanza di prima.
Portiamo gli ostaggi tra cui anche le esche nella sala principale così che a contatto con gli altri non pensino più a cose come quella che è stata fatta prima.JIMIN
"Quindi qual'è il piano super Rm?" Gli chiedo con un sorriso.Non riesce neanche a cominciare la frase che sento la porta aprirsi.
Entra uno dei rapinatori."Ciao io sono Rio scusate se vi disturbo ma dovete venire con me di sotto, Berlino ha chiesto di far venire tutti gli ostaggi"
"Perchè?" Gli chiedo
"Sai hai davvero una faccia tosta per chiedermi anche il perchè dopo quello che hai fatto"
Ci alziamo e lo seguiamo senza dire niente ma nel mio pensiero gira una domanda soltanto cosa ci faranno ora?
Ci mette in mezzo agli altri ostaggi e dopo alcuni secondi scende dalle scale un rapinatore.
"Allora pensavo di essere stato chiaro ma affettivamente non lo sono stato per tutti e alcuni infatti hanno deciso di disobbedire alle mie regole" dice quello che suppongo sia Berlino.
"Perciò se qualcuno osa disobbedire di nuovo alle mie regole farà una brutta fine e vi posso assicurare che non uscirà da quì vivo" Perfetto qualunque cosa avesse progettato Rm è andata persa, ora non possiamo più fare niente.Ci portano in una sala con tutti gli altri ostaggi e ci sediamo.
"Ma non stiamo più nell'altra stanza?" Chiedo ai ragazzi.
"Non lo so" risponde Rm.
"Ragazzi comunque devo ancora dirvi il mio piano" dice poi"Rm sei percaso impazzito, ci hanno detto neanche tre minuti fa che dobbiamo piantarla di fare queste stupidaggini" Gli rispondo
"Ragazzi volete uscire si o no da quì?"
"Si" intervine il direttore.
"Stava ascoltando la nostra conversazione?" Chiede Rm
"Mi dispiace ma ho dovuto farlo, avevo sentito la parola "piano"
"È con noi quindi?"
"Certo che sono con voi"
"Va bene allora ascoltatemi tutti quanti"
"Va bene ascoltiamo la tua maestosa idea" Gli dico ironicamente.
Rm mi rivolge uno sguardo come per dire smettila e prosegue a parlare.
"Allora sappiamo il loro punto debole che sono le loro maschere ,non se le tolgono mai e se gliele togliamo e guardiamo chi c'è sotto la maschera loro sono fottuti, perchè se noi riusciremo a scappare anche se lo trovo improbabile perchè ci abbiamo provato, ma ovviamente noi non ci arrendiamo e quindi riproveremo, diremo alla polizia tutte le informazioni tra cui anche l'aspetto fisico e quindi non solo riusciremo a scappare e andarcene ma aiuteremo anche la polizia" dice Rm.
"Hai ragione è davvero una grande idea" dice Il direttore
"Io non sono d'accordo" dico
"Andiamo non ti accadrà niente o almeno se ti accadrà qualcosa accadrà anche a noi" cerca di convincermi Rm.
"Per me va bene" dice V.
"Anche per me" dice Jin.
"Ok" dice Suga.
"Anche per me va bene" dice Jhope.
"Penso va bene anche a me" dice Jungkook.
Tutti mi fissano.
"Non lo so" dico"Pensaci bene, perché maggiore sarà il nostro numero più probabilità ci saranno che il piano funzioni" Mi dice Il direttore.
"Comunque cominceremo con un rapinatore giusto?"Chiede V
"Ovviamente se lo facciamo contemporanea a tutti ci fermeranno perchè saranno di più di noi"
"Quindi a chi toglieremo per prima la maschera?" Domanda poi."Non lo so allora Berlino ovviamente no, fa paura, Rio andrebbe bene ma non lo vedo quasi mai in giro"
"Tokyo?" Propone V
"Si Tokyo si" dico.
"Perchè vuoi che togliamo la maschera a Tokyo? È stata così gentile a non ucciderci prima" dice Rm.
"Ti ricordo che mi ha detto che dovrei farmi una pulizia alle orecchie, voglio vendicarmi"
"Va bene se siamo tutti d'accordo possiamo proseguire con il piano" dice Rm.
"Vi avverto Tokyo è prepotente, intelligente e molto molto furba" Gli dico.
"Siamo sette ragazzi contro una ragazza, non c'è la farà mai lei da sola" dice Rm.
"Si ma lei ha una pistola che vale dieci" Gli ricordo.
"Allora dobbiamo avere anche noi una pistola" dice il direttore.
"E come facciamo" interviene Rm
"Ci andrò io, prima di escogitare il piano andrò in giro per trovare una pistola e quando l'avrò trovata tornerò quì"
"Si, ma non sappiamo dove trovare una pistola" risponde Rm
"Fidatevi di me, ci riuscirò"
"D'accordo ma dovrà fare veloce"
Ci prepariamo per escogitare il nostro piano e vedere chi c'è sotto alla sua maschera.
Chiunque ragazza lei sia non m'importava, volevo solo la mia dolce vendetta anche se piccola, la volevo.
Ma la cosa che non sapevo era che quella ragazza mi avrebbe cambiato completamente la vita...SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo di "HOSTAGE" spero che questo capitolo vi sia piaciuto.❤
STAI LEGGENDO
☆𝗛𝗢𝗦𝗧𝗔𝗚𝗘☆ [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]
Actionɪɴ ᴄᴏʀsᴏ ✰"ᴄʜᴇ ɴᴇ ᴅɪᴄɪ sᴇ ᴛɪ ᴘʀᴏᴘᴏɴɢᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴀɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ᴛɪ ғᴀʀᴀ̀ ᴄᴀᴍʙɪᴀʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴠɪᴛᴀ?" Eᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ʜᴏ ᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴏ ɪʟ ᴘʀᴏғᴇssᴏʀᴇ: ɪʟ ɴᴏsᴛʀᴏ ᴘʀɪᴍᴏ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴏ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘᴏʀᴛᴇʀᴀ̀ ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴀ ǫᴜᴀʟᴄᴏsᴀ ᴅɪ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴘɪᴜ̀ ɢʀᴀɴᴅᴇ ᴅɪ ᴄᴜɪ ᴍɪ...