RM
Io e i ragazzi entriamo nella zecca per vedere il direttore per un accordo sociale.La mia attenzione si perde in V e Jimin che ridono e si mettono a scherzare.
Mamma mia i maknea...
Li guardo e i nostri sguardi si incrociano per questo si fermano.Cominciamo a salire le scale ma all'improvviso sento degli spari venenti dall'entrata e dal magazzino che mi costringono a ginocchiarmi sul pavimento.
La gente corre urlando per mettersi in salvo.
Non capisco cosa sta succedendo, dei tizi con delle maschere ci vengono incontro e ci mettono delle bende sugli occhi.
Non sento più niente, cosa cazzo sta succedendo?
Qualcuno comincia a parlare ma non riesco ancora a capire.Ci dice di toglierci le bende ma le mie braccia non riescono a muoversi, è come se non rispondessero più ai movimenti che mi ordina il cervello.
Ma dopo mi faccio forza e riesco a togliermela, apro gli occhi e vedo gli uomini mascherati di prima che imbracciano delle armi.
Alcuni di loro ci danno delle tute e un'altro si avvicina verso di me e verso i ragazzi mettendosi difronte a noi.
"Ho una sorpresa molto bella da mostrare a voi sette che ne dite?"
Rimango paralizzato, che significa? Vogliono ucciderci?
Fa cenno ad altri due tizi di avvicinarsi."Venite vi accompagno" dalla voce intuisco che è una ragazza.
Mi fa cenno di seguirla.
L'altra tizia o tizio ci viene dietro.
Sono molto spaventato e lo sono anche i ragazzi.
Mi giro e vedo Jungkook tremare vicino a V per questo lo prendo per mano.
Sono molto preoccupato per i ragazzi ma anche per me, non mi aspettavo una situazione così.
Ora che ci penso dove sono finiti i nostri bobyguard, quando stavamo salendo le scale c'erano.
Non gli ho più visti da quando ho sentito gli spari e mi sono inginocchiato.
Il mio pensiero viene interrotto da V che mi prende per la mano libera.
Mi giro verso di lui e ritorno in me.
Le mani mi cominciano a tremare.
Dove ci stanno portando questi stronzi e perchè noi?
STAI LEGGENDO
☆𝗛𝗢𝗦𝗧𝗔𝗚𝗘☆ [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]
Actionɪɴ ᴄᴏʀsᴏ ✰"ᴄʜᴇ ɴᴇ ᴅɪᴄɪ sᴇ ᴛɪ ᴘʀᴏᴘᴏɴɢᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ ᴍᴏʟᴛᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴀɴᴛᴇ ᴄʜᴇ ᴛɪ ғᴀʀᴀ̀ ᴄᴀᴍʙɪᴀʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴍᴇɴᴛᴇ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴠɪᴛᴀ?" Eᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ʜᴏ ᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴏ ɪʟ ᴘʀᴏғᴇssᴏʀᴇ: ɪʟ ɴᴏsᴛʀᴏ ᴘʀɪᴍᴏ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴏ ᴄʜᴇ ᴍɪ ᴘᴏʀᴛᴇʀᴀ̀ ɪɴ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴀ ǫᴜᴀʟᴄᴏsᴀ ᴅɪ ᴍᴏʟᴛᴏ ᴘɪᴜ̀ ɢʀᴀɴᴅᴇ ᴅɪ ᴄᴜɪ ᴍɪ...