Chione, figlia di Dedalione, fu amata sia da Ermes che da Apollo. Da Ermes ebbe un figlio chiamato Autolico, noto per essere un ladro astuto e abile, dotato di poteri di trasformazione e inganno ereditati dal padre.Without ever touching his skin
How can I be guilty as sin?🪽🍓💛
H E R M E SSono passati due giorni da quando Lockie mi ha messo una mano al collo e mi ha sbattuto sull'erba del campo da football.
Due giorni da quando gli ho afferrato la gola pure io e l'ho baciato, scopandogli la bocca con la lingua come se ne andasse della mia vita.
Due giorni da quando ho scoperto che era d'accordo con i miei aggressori e voleva farmi picchiare. Due giorni da quando ho appreso che il ragazzo che credevo essere dolce e innocente, mi detesta con tutta la sua anima e per questo motivo non verrà mai a letto con me.
Da essere il personaggio secondario sono diventato il protagonista di una tragedia.
Quando mi concedo un'occhiata verso il bancone dell'Atlas, Lockie è lì. Ed è davvero difficile non guardarlo.
Soprattutto quando indossa una canotta bianca che gli mette in risalto le braccia muscolose e abbronzate. Soprattutto quando se ne sta a pochi metri da me, sudato, mentre shakera un maledetto drink.
Come si permette di attrarmi così tanto?
Mi concedo di guardarlo solo quando dà le spalle al locale.
Dio, è così frustrante.
È sabato sera e l'Atlas è affollato. Gli studenti di Yale si riversano dentro il pub alla ricerca di un posto in cui bere; fuori non è da meno, comunque. Attorno all'entrata c'è chi non ha trovato un angolino libero qui dentro.
Motivo per cui anche noi siamo qui. Qualsiasi altro posto nel campus è troppo deserto e silenzioso.
E poi, vogliamo lanciare un messaggio che sia chiaro a tutti. Nessuna occhiataccia, nessun sussurro tra i corridoi e nessun pestaggio meschino alle tre di notte può impedire ai Lively di continuare la propria vita all'interno del college.
Potremmo metterli a tacere con i giochi, ma è fuori discussione. Chiunque, qui dentro – consiglio universitario compreso – attende che facciamo un passo falso. Con la morte di Crono non è facile farla franca. E Urano... be', non ci aiuterebbe mai.
Prima di tornare al tavolo a cui siamo seduti tutti quanti, attendo che il secondo barista di turno insieme a Lockie mi passi abbastanza vicino da poterlo afferrare.
Lo agguanto per l'avambraccio e lo trascino nell'angolino appartato in cui sono nascosto.
«Ehi, amico, sei mat...» Ammutolisce quando si accorge che sono io.
STAI LEGGENDO
Game of Lust (Game of Gods Spin-off, #Hermes)
RomanceSpin-off di Game of Gods & Game of Titans, #5 da leggere. Spin-off su Hermes. ☕️🍓🪽✨ Romance x mystery x mitologia greca Crediti immagine copertina cocon_q 🫧