Quel giorno i sette ragazzi era impegnati con diverse interviste, nelle quali dovevano rispondere a varie domande.
I quesiti venivano chiesti sia dai fan, tramite un box, sia dai presentatori. Tutti facevano del loro meglio per estorcere informazioni sulla vita privata dei sette idol.
Nelle prime quattro interviste, tutte quasi uguali tra loro, il gruppo aveva risposto ad ogni domanda sempre con la stessa risposta.
Gli interrogativi erano principalmente: la parte del vostro corpo che preferite, il cibo preferito, il luogo del cuore, il migliore amico nel gruppo.
I fan si azzardavano anche a chiedere se le ship, da loro create, fossero vere. La questione venne chiesta a tutti i ragazzi, i quali negarono.
Per quel giorno erano previste cinque interviste, quindi ne mancava solo una, ma per farla dovevano spostarsi dalla discografia, luogo dove avevano svolto le altre.
"Kookie...ti metti vicino a me?" Chiese Taehyung, prima di entrare nella macchina. Jungkook fece come richiesto e, durante il viaggio, il maggiore poggiò la testa sulla spalla del minore.
Arrivati all'edificio per l'ultima intervista, scesero e si diressero nei camerini, dove si prepararono.
Dopo vestiti, trucco e parrucco, erano tutti pronti per affrontare le ultime domande della giornata.
Mentre aspettavano che venissero chiamati, Jungkook abbracciò da dietro Taehyung
"Sei bellissimo con questa fascia nera" Sussurrò al suo orecchioIl maggiore arrossì e sorrise, stringendo le mani dell'altro posate sui suoi fianchi.
Di quei gesti e sorrisi si accorsero solo Jimin e Yoongi, i quali si lanciarono uno sguardo complice
"Si piacciono ma non se lo dicono" Dissero insieme, ridendoTIME SKIP
Erano nel bel mezzo dell'intervista, la quale stava durando più del previsto.
All'inizio la presentatrice aveva fatto delle domande sul gruppo: le emozioni provate al debutto, l'album che vi sta più a cuore, la coreografia che vi piace di più.
Proseguirono con le domande poste dai fan, quasi sempre le stesse.
Per ultimo decisero di attuare un gioco: ognuno di loro, doveva presentare un membro del gruppo. Ovviamente questa persona doveva essere la sua preferita.
Consegnarono ad ognuno delle lavagne, dove segnare i pregi e i difetti della persona scelta. Dopo aver finito di scrivere, a turno, avrebbero parlato del ragazzo in questione.
I ragazzi cominciarono a scrivere, ogni tanto si lanciavano degli sguardi, come per captare informazioni.
Dopo un quarto d'ora tutti affermarono di aver terminato e il gioco iniziò.
RM scelse di parlare di Jin, dicendo che oltre ad essere il membro più anziano, fosse anche una sorta di "mamma", poiché era molto protettivo nei loro confronti.
Jin parlò sia di RM, spiegando quanto bravo fosse come leader e parlò anche di J-hope, raccontando quanto fosse solare ed energico.
J-hope parlò di RM, spiegando quanto lo avesse supportato agli inizi e ringraziò anche Jin per aver parlato di lui.
Continuando a turno, il prossimo a parlare fu Yoongi che spiegò quanto tenesse al ragazzo seduto di fronte a sé, Jimin. Il maggiore adorava il fatto che erano alti uguali, adorava le piccole manine del minore, gli occhi, il modo di ballare.
STAI LEGGENDO
♡~Idols in love~♡
Fiksi Penggemar"Mi sono innamorato di Tae" Cosa succederebbe se Jungkook si innamorasse del suo hyung preferito, che ha sempre considerato il suo migliore amico? E se Taehyung ricambiasse? ⚠️ Storia Taekook Fatti potrebbero non coincidere Personaggi reali scene 🔞...