19

19 2 0
                                    

Dopo quel giorno, Taehyung e Jungkook erano ancora più vicini del solito; tanto che anche gli altri si erano accorti del loro comportamento.

Agli altri membri, andava bene come si comportavano, dopotutto avevano accettato la relazione tra Jimin e Yoongi.

I due avevano deciso di tenere la notizia ancora nascosta, anche se si vedeva palesemente che stessero insieme.

Gli altri facevano finta di niente per rispettare i loro tempi, ma sapevano che qualcosa era successo.

Durante la settimana, avevano lavorato moltissimo sull'uscita di un nuovo album, contenente delle canzoni che i ragazzi amavano particolarmente.

Avevano provato voce, rap e coreografie senza fermarsi un attimo e tutte le sere erano immensamente stanchi, però felici del risultato ottenuto.

Quel sabato Taehyung e Jungkook sarebbero andati a pranzo dalla madre del maggiore, la quale aveva chiamato il figlio la mattina stessa, per sapere cosa avrebbe dovuto cucinare.

Jungkook era un pò agitato, poiché si sarebbe presentato ai genitori del maggiore non più come amico, ma come fidanzato.

Avevano deciso di riferire la notizia solo ai propri genitori: quella mattina lo avrebbero riferito a quelli di Taehyung, mentre nel pomeriggio avrebbero visitato quelli di Jungkook.

In quel momento si stavano preparando: Taehyung indossava dei pantaloni non troppo eleganti blu, una camicia con disegnate le onde del mare e le air force bianche.

Jungkook indossava dei jeans neri e una maglietta rossa, tutto incorniciato da degli anfibi neri con le cuciture rosse e la cintura nera.

Il maggiore si stava sistemando i capelli davanti allo specchio, quando gli arrivò una sonora pacca sul lato B.

"Jungkook!" Disse, girandosi verso il responsabile del gesto
"Si?" Chiese l'altro, facendo finta di niente, ma arpionando le mani sui fianchi del suo ragazzo.

"Sto cercando di sistemare i capelli...non mi distrarre" Disse Taehyung
"Sei bellissimo anche così, non c'è bisogno che li sistemi" Confessò il minore

Dopo quelle parole, il maggiore rinunciò ad acconciarsi e si girò tra le braccia dell'altro.

"Sei pronto per dirlo ai miei genitori?" Chiese Taehyung
"Sono un pò agitato, ma credo sia normale...tu invece sei pronto per riferirlo ai miei?" Chiese di contraccambio Jungkook

Taehyung annuì, anche se gli si leggeva in faccia che aveva ansia, dopotutto avrebbero potuto non accettarli o addirittura tentare di separarli.

"Hey...andrà tutto bene ok?" Disse il minore, notando il cambiamento nello sguardo dell'altro
"Si...andrà tutto al meglio" Disse il maggiore, cercando di darsi coraggio con quelle parole.

Jungkook si avvicinò di più e compì quel gesto che faceva impazzire ogni volta l'altro, iniziò una lenta discesa composta da tre baci.

Il primo sulla fronte, il secondo sulla punta del naso e il terzo sulle labbra.

Taehyung sorrise alla fine, amava quel gesto, gli sapeva di sicurezza e amore.

"Perché sorridi sempre ogni volta che lo faccio?" Chiese Jungkook, non capendo il motivo per cui, ogni volta che compiva quel gesto, il maggiore si sciogliesse.

"Perché mi piace troppo Kookie...mi fa sentire protetto e amato" Disse sincero il maggiore, mettendogli le mani dietro al collo e dandogli un piccolo bacio.

Jungkook sorrise, felice di trasmettere al maggiore tante emozioni positive.

SKIP TIME

♡~Idols in love~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora