08

102 13 3
                                    

- ̥۪͙۪˚┊❛ chapter eight ❜┊˚ ̥۪͙۪◌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- ̥۪͙۪˚┊❛ chapter eight ❜┊˚ ̥۪͙۪◌

𝐀𝐔𝐑𝐎𝐑𝐀

Ci volle del tempo prima che fossimo autorizzati a tornare a scuola.

La rissa aveva fatto molto scalpore nella comunità, tanto che eravamo finiti perfino sui giornali e i telegiornali.

Adesso, quando si entrava, tutti veniva perquisiti. Almeno io non ero più l'unica; un punto in più per me.

Per quanto riguarda conseguenza penale, come mi aveva promesso Daniel, non mi successe nulla. L'unico che sarebbe finito nei guai era Robby, visto che era stato lui a spingere Miguel nel vuoto. Però, Robby non si trovava da nessuna parte. Era svanito, sicuramente consapevole di quali sarebbero state le conseguenze se lui fosse spuntato di nuovo fuori.

A proposito di Miguel, non si era ancora svegliato. Era in coma.

Non appena mia madre aveva scoperto dell'accaduto, aveva preparato dei biscotti ed era corsa in ospedale e trovare la madre del ragazzo.

Dopo la mia ultima rissa a scuola finita con qualcuno all'ospedale, aveva capito che era meglio farsi amici i genitori di chiunque si fosse fatto gravemente male. Alla fine, aveva scoperto che Carmen, la madre di Miguel, era una cara donna e le piaceva passare del tempo con lei. Andava a trovarla spesso, ed ero convinta che Carmen vedesse mia madre più di me.

Il dojo, invece, era stato chiuso.

Il signor LaRusso aveva preferito non continuare visto quanto successo, perché il karate non aveva portato a nulla di buono.

Io in parte approvavo la sua scelta; di certo, dopo quella vicenda, anche meno ragazzi avrebbero voluto iscriversi.

Ma, un'altra parte di me, avrebbe provato a lottare per dimostrare che il karate non fosse solo violenza e distruzione. Però, finché c'era il Cobra Kai, ciò on era possibile.

A scuola, oltre che ai controlli, anche l'attenzione degli insegnanti era aumentata.

Bastava che tu guardassi anche solo storto qualcun altro che avresti subìto delle conseguenze.

Il rientro fu strano.

La cosa su cui mi dovetti sforzare di più fu stare alla larga da Esmeray. Solo vedere la sua faccia mi faceva venire voglia di prenderla a pugni.

A Tory, invece, non era stato dato il permesso di tornare a scuola. La ragazza era stata espulsa poiché era stata lei ad iniziare la rissa, e sinceramente la trovavo una cosa corretta.

Shades Of Cool ✷ Miguel DiazDove le storie prendono vita. Scoprilo ora