Capitolo dodici - The show must go on

16 2 0
                                    

13 settembre 1976

Finalmente ad Hogwarts. Lontano da quella casa lontano da tutto. Lo spavento, l'ansia di rimanere solo, scomparivano quando era con lui, si amavano. Era il suo ultimo anno. Ultimo anno. Maledetto primino, pensò il ragazzo. Evan non chiedeva più di fare lo scherzo del secolo, raccontò che era rimasto traumatizzato dall'incidente, l'incendio in cucina lo aveva appiccato per errore lui quel giorno, voleva bruciare tutte le portate dei ragazzi della zona Grifondoro, ma finì male. Nonostante non c'entrasse nulla con ciò che era successo a Regulus, si sentiva come se avesse quasi fatto fuori il suo migliore amico. Tutto della sua vita migliorava quando era a scuola, ma allo stesso tempo era spaventato per quello che sarebbe successo dopo. A dimora Black era rimasto solo con quelle due arpie dei suoi genitori, perfino Bellatrix era andata via, con la differenza che lei aveva l'approvazione delle vipere, dato che era diventata il braccio destro del leader dei mangiamorte. Lui stava progettando un modo per ottenere la sua felice vita, gli mancava un anno dall'essere maggiorenne e altri tre anni per finire la scuola, poteva farcela, ce l'avrebbe messa tutta.

10 agosto 1977

È passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma questo è il giorno in cui sarebbe cambiato tutto, il giorno in cui Regulus si sarebbe sposato con la libertà. Evan era sull'altare a non aspettarlo, sorridente nel suo smoking verde scuro e camicia grigia. Se l'avesse visto arrivare probabilmente avrebbe finto la morte pur di non sposarlo. Quando Regulus non si presentò, la sua famiglia impazzì, tranne Narcissa che più che altro le veniva da ridere, pensava che dovessero aspettarselo con tutti i guai che aveva portato in quei due anni. Intanto Regulus era in una nota 500 con il suo vero fidanzato ufficializzato, suo fratello e la sua vera famiglia. Stava andando tutto bene.

13 agosto 1977

Se proprio doveva sposarsi con qualcuno, quel qualcuno sarebbe stato James. Aveva scelto lo stesso giorno della sorella perché gli dava l'idea di libertà e di passione, ma al suo matrimonio, nessuno era venuto a scannarsi per lui, peccato, gli sarebbe piaciuto vederlo.

28 agosto 1977

Vivere con James era bellissimo, era un attimo un casino a causa di tutti gli altri. Avevano avuto pochi attimi intimi, tra di loro, perché in quella grande casa erano presenti anche Sirius e Remus che facevano il karaoke più stonato del mondo tutte le sere, Peter che in camera sua faceva sempre casino per progettare e montare oggetti strani vari, rigorosamente metallici, giusto per aggiungere del casino al casino. Inoltre, era presente quella santa della mamma di James, Euphemia, che sopportava e dava da mangiare a tutti loro, ma non è che lasciasse chissà che privacy alla neo-coppia. Nonostante ciò, Regulus era finalmente felice, lontano dai suoi traumi. Quella sera ci sarebbe stata la luna piena, tutti avevano pregato a Regulus di tenere a bada Remus, dato che con lui, a detta loro, era stato così calmo e tranquillo... Ovviamente si rifiutò di farlo da solo. Ogni tanto Andromeda, suo marito e loro figlia appena nata, Ninfadora, li andavano a trovare, la piccola si era affezionata a Remus dato che ogni volta che qualcuno, che non fosse lui, la prendeva in braccio, lei scoppiava a piangere. Anche Narcissa andava a vedere come stavano i suoi due fratelli, anche se di rado, a loro faceva piacere ricevere una sua visita ogni tanto. Scoprì che era stata Bellatrix ad architettare il boicottaggio del matrimonio di Andromeda, trovò il biglietto dell'invito delle sue nozze nascosto in camera della sorella bionda il giorno del suo matrimonio, peraltro, e da subito lo andò a dire ai loro genitori. Ormai ci scherzavano su pensandoci, ma se qualcosa fosse effettivamente andato storto quel giorno avrebbero potuto non essere lì a vivere tutti felici e contenti.

31 agosto 1977

«Lo spettacolo deve andare avanti!» Regulus voleva un ultimo bel ricordo sul palco di "Notturn Alley" e lo voleva con la persona che più nella vita lo aveva ispirato: suo fratello. Insieme ballarono sulle note di "Rebel Rebel" scritta dal loro cantante preferito David Bowie. Sirius era vestito da drag queen, mentre Regulus per essere più eccentrico era diventato per una sera un drag king. "We like dancing and we look divine" Regulus adorava quando le canzoni che ballava sul palco andavano perfettamente d'accordo coi suoi pensieri. "Rebel rebel, you've torn your dress" Regulus strappò il vestito che Sirius indossava e lui fece la faccia più sconvolta che poteva. "Hot tramp, I love you so!" I due mandarono un bacio rispettivamente a Remus e a James, assieme ne lanciarono uno verso Peter per non farlo sentire solo. "You're a juvenile success".

14 febbraio 1978

San Valentino. James e Regulus decisero di voler crescere un bambino, non voleva attendere la fine della scuola, aveva una brutta sensazione, e poi lo avrebbe dovuto avere subito dopo il matrimonio secondo la tradizione Black, non si sentiva troppo piccolo o troppo immaturo.

Evan aveva organizzato uno scherzo a Barty, si fece trovare nel laboratorio di botanica e ripeté ciò che Regulus aveva fatto a lui, con quest'ultimo nascosto come lo era Barty la prima volta. Ripeté gli stessi passi, ma il finale fu diverso, perché Barty Crouch Jr. gli rispose che anche lui lo amava. Anche se doveva essere solo uno scherzo, anche Evan aveva una cotta per lui e si misero insieme, e avevano anche una bella foto del momento grazie a Regulus.

13 marzo 1978

Lily, la ragazza dai capelli rossi, accettò di essere la mamma surrogata dei due ragazzi, erano felicissimi della notizia, così anche Lily andò a vivere a casa Potter anche prima di rimanere incinta.

31 luglio 1980

Lily diede alla luce un bel maschietto che hanno deciso di chiamare Harry, Harry Black Potter. Si trasferirono in un piccolo palazzetto tutti insieme, avevano tutti appartamenti vicini, così che stavano tutti vicini sempre. Sirius viveva con Remus; Lily aveva un appartamento in cui viveva con Mary e un'altra loro amica di nome Marlene; Peter non si trasferì con loro, si unì al gruppo dei mangiamorte come Bellatrix ed erano andati a vivere insieme. Si erano tutti realizzati, soprattutto Regulus che effettivamente finì a fare lo scrittore e aveva anche pubblicato il suo primo libro, lo aveva chiamato "The show must go on" questo per dargli la carica e spronarlo a continuare col suo sogno.

P.S. Ogni tanto ancora finiva sul palco assieme a Sirius a continuare gli spettacoli

The show must go on - un libro di Regulus Arcturus Black:

In questo libro troverete il mio personale punto di vista per quanto riguarda la storia della famiglia Black, tra vita e menzogne, rimarrete stupiti! Inoltre, questo è anche il mio coming out al mondo, sono una persona transgender e sono innamorato di un uomo, James Potter.

- Dedicato a miofratello Sirius Orion Black.

The show must go on || Regulus BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora