tonyboygohard ha chiesto di seguirti.
Quel pomeriggio l'aveva dedicato a mettere a posto le ultime cose per l'inizio delle lezioni. Di Antonio non ne sapeva più nulla, era solo uscita qualche altra volta con Anna, Artie e Matteo.
Niente di più.
La mattina dopo la serata in discoteca, si era svegliata nel letto, con in casa presenti solo Anna e il proprietario.
"Ti ha portata lui in casa"
Erano le parole che erano uscite dalla bocca della sua migliore amica.
Fino a quel punto, Antonio non si era più fatto sentire e non l'aveva nemmeno più visto con gli altri.
Quando il telefono vibrò per colpa di quella notifica quasi sobbalzò in aria dalla sorpresa.
Fece passare giusto due minuti e accettò, ricambiando il segui di conseguenza.
Ad un certo punto le arrivò una chiamata da parte di Anna.
"Ciao amo"
"Ciao La'"
"È successo qualcosa?"
"No, nulla, ti volevo un po' sentire"
Il rumore di un'altra notifica le fece allontanare il telefono dall'orecchio.
Per un attimo pensava di aver visto male, ma era effettivamente un messaggio da parte di Tony.
"No vabbè amo non hai capito che cazzo è appena successo"
Si mise la mano sulla bocca, maledicendosi per la sua impulsività nel dire le cose.
"Oddio, tutto bene?"
"No, si, cioè nulla di che. Antonio mi ha iniziata a seguire e mi ha scritto"
"Ma cosa cazzo dici?"
"Giuro"
"E rispondigli, no?"
Esitò un attimo, prima di aprire la chat.tonyboygohard
Ciao Lara, scusa se non ti ho scritto prima, ma sono sommerso di lavoro e ho voluto concentrarmi su di questo. Ti andrebbe di uscire uno di questi giorni?"Amo ti giuro, io lo conosco, non ha mai fatto una roba del genere con una ragazza"
"In che senso?"
"Non scrive mai a nessuna, non fa mai lui per primo una mossa e davvero non si comporta così con le ragazze. Secondo me c'è qualcosa sotto"
Poteva percepire lo sguardo ammiccante dell'amica.
"Ma stai scherzando Anni'? Non penso proprio. Ci siamo parlati una volta. Sicuramente gli sono risultata simpatica e allora vuole uscire solo a scopo amicale, niente di più"
"Ma stai zitta La' che non ci credi manco te alle parole che dici. Tu mi stai seriamente venendo a dire che uno ti scrive a caso, ti chiede di uscire, e lo fa solo per amicizia? Ma dove vivi? Nel mondo delle fate?"
Rise appena, aprendo il cellulare e iniziando a digitare una risposta.
"Vabbe, mo' vado. Fammi sapere se esci con Tony. Poi voglio i dettagli"
"Cretina!"larabalestra
Ciao, non ti devi scusare davvero. Mi piacerebbe molto, quando saresti libero?La risposta da parte di lui non tardò ad arrivare.
tonyboygohard
Per me andrebbe bene anche stasera se puoi.Il cuore di Lara iniziò a battere un pelino più veloce. Una reazione che nemmeno lei si aspettava di avere, per così poco poi.
larabalestra
Si, non ho nessun impegno. Dove ti piacerebbe andare?tonyboygohard
Ci vediamo alle 22 al Pub in via Giuseppe Verga. Ti va?larabalestra
certo, a dopo
visualizzato