ciao bellezze!
orario indecente ma ho appena sbloccato un'idea:
alcuni capitoli del libro saranno caratterizzati da una serie di domande a cui voi dovrete rispondere sinceramente senza paura, timore e nient'altro.
qui sei al sicuro. chi legge questo libro molto probabilmente sta affrontando e provando a sconfiggere qualcosa che anche a te disturba, quindi ci capiamo tutti quanti!
ti voglio bene.
((ovviamente tengo a precisare che non è un obbligo rispondere alle domande, assolutamente! solo se ti senti prontx e al sicuro.))➥ 𝓓𝓸𝓶𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓷° : I
come stai? motiva la risposta <3
(una domanda che risulta semplicissima ma a cui non viene data una nota importanza. perché rispondere sempre "bene, bene" quando in realtà non è così? dovresti iniziare ad essere sincerx con gli altri ma soprattutto con te stessx.)➥𝓓𝓸𝓶𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓷° : II
senti delle mancanze? te la senti di dire di cosa si tratta?
(non sei obbligatx a motivare la risposta!!)➥𝓓𝓸𝓶𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓷° : III
cosa diresti al/alla te bambinx ora come ora?
➥𝓓𝓸𝓶𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓷° : IV
qual è la tua più grande paura?
(ricordati che ogni tua paura è valida e deve essere affrontata)➥𝓓𝓸𝓶𝓪𝓷𝓭𝓪 𝓷° : V
adesso ti chiedo per favore di immaginare che tua sorella/fratello, amica/amico, madre/padre, stiano attraversando esattamente tutte le tue paure, ansie, insicurezze e così via... cosa gli/le consiglieresti per il suo bene?
🌺
e per oggi è tutto qui! spero che anche questo capitolo possa farvi capire un paio di cose che avete sempre messo da parte per paura di affrontarle.
credo che rispetto agli altri capitoli questo sia più pesante perché richiama proprio te che stai leggendo.
ditemi cosa ve ne pare dell'idea!
in più vi prego di aiutarmi a diffondere questo libro perché ci tengo parecchio e voglio che arrivi alle persone giuste. vi chiedo, quindi, solo se ne avete voglia, di pubblicare il libro in bacheca!
grazieee <3SE NE AVETE IL DESIDERIO POTETE TRANQUILLAMENTE CONFRONTARVI ANCHE TRA DI VOI NEI COMMENTI, DANDOVI CONSIGLI E SUPPORTO RECIPROCO PERCHÉ IN QUESTO LIBRO LA COMPRENSIONE E LA BONTÀ NON DEVONO ASSOLUTAMENTE MANCARE.
♡
STAI LEGGENDO
𝐄𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐋 𝐒𝐔𝐍𝐒𝐇𝐈𝐍𝐄 - mental health 🌻
Rastgelevuoi guarire? questo è per te. 🎗 qui sei al sicuro, nessuno ti giudicherà o ti sottovaluterà. so quanto è dura per te convivere con la tua mente che ti inganna e ferisce in ogni momento. qui troverai frasi motivazionali (alcune frasi verranno prese...