FARFALLA

139 40 61
                                    

🎶CANZONE PER IL CAPITOLO: 

LSD :THUNDERCLOUDS 



BEATRIS

-Sicura che non ti serve un passaggio?- Mi chiede Megan per la centesima volta.

-Sono capace di procurarmi un passaggio da sola! ci vediamo alla festa, ciao!- E riattacco perché so che se non l'avrei fatto avrebbe continuato a richiedermelo. Ho sentito che ci sarebbe stata una festa per capodanno quindi io e la mia migliore amica abbiamo deciso di vederci là.

Sono pronta, ma voglio venire tardi per creare suspense. Ci saranno tante persone che non conosco e spero di non dover fare una di quelle conversazioni inutili, perché io e la mia amica non ci vediamo da tanto, quindi vorrei passare tanto tempo con lei.

Sto per uscire quando mi arriva  un messaggio vocale da Megan. -Bea, ti sta per raggiungere un ragazzo per portarti alla festa, passo.- Come sarebbe un ragazzo per portarmi alla festa? Un maggiordomo?

Quindi dopo qualche minuto appare un ragazzo ,bello una meraviglia, che toglie il casco (il che è maledettamente sexy), abbozza un sorriso finto e dice- Sono Mike, dovrei accompagnarti per la festa di capodanno, potresti salire se no facciamo tardi?-

Okay ,si vede che è stato obbligato. Lui è bello, e neanche vuole mettere la ciliegina sulla torta con un sorriso, i miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce calda ma nello stesso tempo dura.

-Allora, ti sbrighi?!- Lo guardo, deglutisco sentendomi come un peso e ,con la forza che le mie gambe corte mi danno, salgo dietro di lui.

-Allenta la presa!- Vero, sto tenendo le mani strette sul suo corpo perché sono salita in moto pochissime volte. Quindi mi ritrovo ad abbracciarlo. -Comunque per prima piacere, mi chiamo Bea- lui concentrato sul guidare risponde -Sì, Meggy mi ha accennato qualcosa su di te- Meggy? è così che chiama la mia amica?

Dopo un quarto d'ora stiamo davanti alla porta del locale, lui scende e mi aiuta, poi sento la sua voce dire -La principessa è a destinazione, passo- Io, principessa? E poi ecco perché Megan mi ha detto passo, perché loro usano questo modo di parlare.

Entro, con l'intenzione di dividermi da lui, ma prima mi spettina i capelli, come se fosse più grande di me, e mi dice-Adesso che sei arrivata la mia missione è finita, Farfalla rossa-

Non so perché mi chiami così, forse per i miei capelli rossi.

Comunque dopo quello va tra la folla di ragazzi e mi lascia sola che mi impegno a trovare Megan mentre penso a lui, lui che mi chiama "Farfalla", lui dice a Megan": La principessa è a destinazione", lui che ho conosciuto da solo mezz'ora

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora