🍋DAVID🍑
Non so a cosa cazzo pensavo quando ho detto che non sarei andato alla festa, ma quando il mio amico Mike ha deciso di andarci non ho esitato.
-Mike, ho bisogno di te!- Una ragazza interrompe la nostra seduta-drink e a primo impatto penso "Che bella ragazza che ha Mike, se non fossi il suo amico ne sarei geloso" -Dimmi Meggy-Meggy- Lei appoggia la mano sulla sua spalla e gli dice qualcosa, dopo quello lui le libera il posto, prende il casco (non dopo che lei gli abbia passato una mano sui capelli) e se ne va.
-Ehm ehm, Tu chi saresti di grazia?- Non so se per le ragazze è normale, ma io prima di avere qualcuno nel mio stesso tavolo devo sapere chi è. -Io sono Megan, un amica del tuo amico- Mi sento egoista perchè penso " Fortuna che non è la ragazza di Mike".
-Ti va di bere qualcosa?- io nel frattempo sono perso nei suoi occhi, profondi come il mare, No! David, da quando in qua sei così romantico. -Ehi? terra chiama... Non so manco come ti chiami- Strizzo gli occhi e mi gratto la nuca -Ehm, io... David, i miei amici mi chiamano Dad, ma preferisco che tu non lo faccia, perché mi da un po fastidio- Ma che cazzo sto dicendo? -Che gusto te lo prendo l'estathè - Da sfacciato che sono rispondo all'offerta -Limone- lei da alzata si siede e mi chiede -Perché?- se le ho detto il mio soprannome non ha senso mentire anche per questa cosa -Perchè è aspro, ha un gusto difficile da capire e amare... e mi ricorda tanto come funziona la vita- lei inclina la testa, sorride dolcemente e mi fissa con quegli occhioni. Ordina i due estathè al limone (siamo compatibili in questo) e comincia con le domande.
-Quanti anni hai?- Forse in me vede qualche possibilità, non saltare dritto alle conclusioni Dad. -Io... ventisette-Appena sta per parlare la interrompo -Tu?- Con tutta l'allegria che chissà da dove se la trova risponde -I am twenty-five years old- Ma perchè mi deve complicare la vita? Basta già il fatto che è attraente, il senso dell'umorismo no!
-Quante fidanzate hai avuto?- Perché proprio la domanda del secolo, quella in qui rispondo 0 e lei se ne va dal tavolo, ma non devo mentire quindi... -Zero, mai avuta una fidanzata con più di 24 ore insieme- Lei sorride -Cosa c'è di divertente?- dico in tono offeso -Il fatto che mentre tu mi stavi parlando io non ti ho sentito, perchè ho voglia di toccarti i capelli- Anche lei è sfacciata come me -Okay, se non mi fai innervosire li puoi toccare- quello è stato il primo contatto tra noi, e quando si mette a sistemarli, risistemarli e vedere se le piacciono o meno, io comincio a fantasticare su lei che prima di andare al lavoro mi sistema i capelli ogni singolo giorno.
Dopo aver finito si rimette al suo posto e ci restiamo a fissare, lei con i suoi occhioni giganti e io con i miei, solo che quelli che ho io sono accecati perché è da tanto che non vengono illuminati così. -Comunque anche io non ho avuto fidanzati che abbiano durato più di poco- Capisco le ragazze che non stanno con me, ma sprecare un talento della natura come lei...
Tanto non ho niente da perdere, perchè non rischiare e arrivare al punto?
-Posso essere io il primo- lei batte le ciglia almeno dieci volte -E lo sai fare tu, il fidanzato?- Io mi avvicino, bisognoso di sentire che odore hanno i suoi capelli. -Si, so anche gli step- Lei fa la faccia della principessa e si mette a sbattere le ciglia -E quale sarebbe il primo?- Mi avvicino di più e lei, e visto che a dividerci c'è un tavolo anche lei si avvicina -Ehm, vediamo... visto che adesso è notte ci serve il bacio della buona notte- E dopo quella parola le prendo il viso tra le mani e la bacio, io con il cuore di un fiore appassito, e lei con l'anima piena d'acqua che mi sta facendo rifiorire, il tutto successo in qualche ora. Non sapevo di saper rimorchiare, ma penso che sia lei che è bella, non io che sono bravo. -Comunque da adesso lo bevo alla pesca l'estathè- dico tra un bacio e l'altro -Perchè?- Megan sembra non aver capito -Perchè prevedo che dopo questa storia la mia vita diventerà dolce e non aspra, quindi alla pesca- lei si sofferma -Vada per peach!-
Mezzanotte: stiamo distesi in uno dei divanetti della terrazza e al fine conto alla rovescia ci baciamo -Buona notte Dad- e mi scompiglia i capelli -Buonanotte Meggy-Meggy- Anch'io mi metto a rovinare i suoi capelli.
STAI LEGGENDO
Hidden Love (The butterfly)
RomanceE così, una notte, due ragazzi un amore imprigionato e... l'estathè alla pesca! Megan e David sono due persone che (con mille problemi) scopriranno la delicatezza delle cose, loro sono come farfalle Nascosto, ma proprio nascosto c'è l'amore tra due...