COME TI SENTI FARFALLA?

20 9 5
                                    

CANZONE DEL CAPITOLO:

STEPHEN SANCHEZ: UNTIL I FOUND YOU

MIKE

Quando mi sveglio avverto sento qualcosa sopra il petto, mi alzo e vedo la testa di Betty sopra il mio petto, la mano precisamente sopra il mio cuore.

Come se lo stesse curando con quelle mani, mi sento meglio e sono felice. Sono le 3:00, è passata qualche ora da quando è successo tutto, mi ero alzato per cominciare il mio romanzo (anche se sono un ragazzo amo scrivere) ma penso che non esisti niente che mi farebbe cambiare idea, starò qui finchè non si sveglierà.

Sono le 10:00, mi alzo e noto che lei non c'è. So che questa casa è delle ragazze, l'anno comprata a fine università. Sento qualcosa provenire dal piano di sotto. 

Resto bloccato quando vedo Beatris con una canottiera e un top che cortissimissimo che canta girls just wanna have fun, mi fermo e resto a guardarla dall'ultimo scalino, Sta cucinando le uova mentre la canta e balla in sintonia con la musica, e non è cantare come un sussurro, lei sta cantando proprio!

Dopo un po' viene la pubblicità "Dannata pubblicità" sta per toglierla e mi nota. -Oh!- Si ferma e resta paralizzata -Tu lo sai ce puoi continuare?- Dico con una voglia incredibile anche solo di guardarla ballare.

-Ehm, scusa!- Io mi metto a ridere -Non scusarti per quello, scusati perchè per me lo spettacolo è finito. Lei fa un sorriso beffardo- Bè, anch'io mi posso godere qualcosa, non che non l'abbia fatto ieri- Poi mi accorgo di non portare l maglia.

Mette due piatti con le uova strapazzate a forma di cuore.

-Il mio è un altro motivo, Comunque come ti senti farfalla?- Lei si avvicina a me -Bene e... Non lo so, dal punto fisico però sto bene- Siamo ancora più vicini, la sto per baciare ma lei si gira e mi lascia li, con le labbra schiuse e pronte per baciarla

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora