TI FAI DARE I NOMI DAI MASCHI?

43 12 8
                                    

🎶CANZONE DEL CAPITOLO:

MANUEL TURIZIO, LA BACHATA

BEATRIS

 La testa mi gira, non sto capendo niente. Mentre ci baciavamo il DJ ha fatto partire la canzone I like the way you kiss me di artemas, come se fosse progettato,  il mondo che gira intorno a noi, lui che mi bacia, la situazione che si è formata in fretta... Adesso stiamo seduti nel tavolo, e io sto cercando di captare il messaggio "Lui è Michel".

-Da quando in qua la gente ti chiama Bea?- Neanche io lo so, il nome "Betty" mi ricordava Michel così decisi di cambiarlo. -Ehm... me lo hanno dato i miei compagni di calcio- lui mi guarda sorpreso- e ti fai dare i nomi dai maschi?- Che domanda è? -Anche il nome Betty è stato scelto da un maschio- Che in effetti era lui.

-Comunque perché invece tu adesso ti fai chiamare Mike?- Miky è il nome che gli diedi io al liceo. -Stesso motivo tuo- e con il dito indica nella mia direzione. -Ti posso chiedere una cosa?- tanto con lui non ho più niente da perdere quindi... -Facciamo una cosa, ti do tre domande da fare per sapere cosa h fatto in questi anni, e tu me ne concedi tre- Annuisce, ordina due bicchieri di vino e comincia con la sua prima domanda.

-Perché al liceo ti sei messa con Mark?- O dio mio, non è possibile! Questa è la domanda che non volevo sentire, tra le miliardi di domande che mi poteva fare lui sceglie questa.

-Ecco... così, sapevo che lui provava qualcosa per me, ma a quanto pare lui... non è il tipo di ragazzo che cercavo- Lui mi guarda sorpreso -Sono passati anni, ma mi diresti qual è il tipo di ragazzo che cerchi?- Devo cambiare discorso... -Hai già fatto la prima domanda, adesso tocca a me- Annuisce e mi lascia il tempo di pensare -Perché non sei fidanzato?- è una domanda rischiosa, ma tanto è solo un gioco (o almeno spero)

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora