MODERA IL LINGUAGGIO!

32 10 6
                                    

BEATRIS

-Scusa farfalla, ti sembra corretto lasciare un bacio in sospeso?- Mi dice Mike con tono offeso. -Tu devi capire che non bacio gente che nemmeno mi ama- Lui si avvicina a me seguendomi in cucina -Ma io te l'ho detto che ti amo!- Ed è vero -Però avevi bevuto e poi non sempre ciò che si dice è vero- Lui incrocia quelle mani piene di muscoli -E perché lo avrei fatto?- non mi sembra il modo di iniziare una giornata -Senti... se vuoi che ti prenda sul serio mettiti una maglia, mangia la colazione e poi ne parliamo- Lui però sembra non aver capito-Dove la trovo una maglia?- io scoppio a ridere-Guarda che qui non la trovi, la nostra è la famosissima Women House, scemo. Non sono ammessi uomini quindi dopo colazione dovrai uscire. Secondo il regolamento un uomo può stare nella nostra casa per massimo 12 ore, e non sono ammessi nemmeno quelli gay quindi inutile provare a dirmi una balla-Ciò che gli ho detto è tutto vero; questa casa l'abbiamo comprata io e Megan un po' dopo l'università, con l'aiuto dei genitori ovviamente. L'abbiamo fatto perché al college avevamo la stessa stanza e ci mancavano quei giorni di vita insieme, solo amiche. Dopo un po' Megan è diventata blogger famosa (Nemmeno io so come) e la nostra casa lo stesso. Alla fine anche la sorella di Megan ci vive, ma lei ha 12 anni. Solo perché Megan e lei adesso sono orfane. Quindi in un certo senso Megan fa anche la mamma.

-Oltre te e Megan c'è un altra ragazza ?- io continuo a ridere per le sue domande -Si, ma non è merce adatta a te- Mi piace prenderlo in giro, anche al liceo stessa cosa.

-Da scherzo, abbiamo  un Kit Boyfriend  quindi puoi usare quello, ha solo una maglia, un pantaloncino e un preservativo, il preservativo lascialo che serve. La maglia te la puoi anche prendere, prendi anche il pantaloncino abbinato-. Lui fa una smorfia -Tu lo sai che non sono il tuo ragazzo?- Io non mi fermo dal ridere -E fortuna!-Trova la scatola con le mie indicazioni poi mi chiede -Perchè Women House se ci vivono tre ragazze?- Io non so dove vive -Allora non ne hai sentito proprio parlare! Il piano in alto è una specie di B&B ma solo per ragazze, quindi potrebbero starci ragazze di ogni tipo qui, l'importante è che siano ragazze-

-E io non sono permesso- annuisco. -Adesso la questione è come faccio a farti vedere che ti amo?- Ogni volta che dice "Ti amo" il mio cuore scoppia.

-Non ha senso! Per anni non hai provato niente per me, poi visto che mi hai incontrato decidi di divertirti con i miei sentimenti e dire che mi ami- Lui sembra sorpreso -è passato un decennio, Farfalla, Un decennio e tu ancora ti incazzi per cose che nemmeno ricordo-. 

-Già che si parla di cazzi allora smettila di chiamarmi così, cazzo- 

-Non puoi usare un linguaggio poco delicato in una casa da donne- Io mi arrabbio -Sai dove te lo infili il linguaggio poco delicato?- 

-Modera il linguaggio- Ne. Ho. Abbastanza -E tu, invece alza il culo dal mio sgabello e corri verso la porta d'uscita- Lui esegue le istruzioni ed esce, ma prima urla -Controlla che forse ti è arrivato il ciclo, anche al liceo ti incazzavi così quando ce l'avevi- Ma che cavolo ne sa lui delle mie mestruazioni!

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora