S.VALENTINO

14 6 3
                                    


CANZONE DEL CAPITOLO: 

MELANIE MARTINEZ DOLLHOUSE

MARC SEGUI :TIROTEO  (Fan di colpa mia, ditemi se la riconoscete)

CONAN GREY: HEATER

Ciao! Scusate il ritardo per il capitolo. Questo capitolo lo dedico ad una mia follower, con una storia che per me è arte. quindi la prima parte sappiate che l'ho rubata da una vera storia. Se volete sapere di più allora andate nelle interviste che faccio, la prima è di questa ragazza. Adele, ciò che per te è una parte brutta della tua storia , per me è un inizio di arte...

Ho anche preso una parte da un altra storia di un altra ragazza, sta tutto nelle interviste che faccio❤️

🦋BEATRIS🦋

È passato qualche mese dalla festa di capodanno. Da quando Antony è entrato nella mia vita Mike automaticamente è scomparso.

Oggi ci vedremo in un locale festoso, per S.Valentino ed io mi sto preparando.

"Non c'è bisogno che ti sistemi, quando ci sposeremo mica ti truccherai sempre?" Mi ha detto Antony, io e lui viviamo molti momenti insieme grazie ai messaggi.

-Stai ferma se vuoi che si capisce qualcosa su quello che ti sto facendo- Esclama Megan notando i miei movimenti ansiosi -Come se il make-up fosse tutto- sbuffo io. Lei fa un espressione sorpresa:- Make-up è arte, non puoi dire così!- Il pomeriggio resta una cosa del genere e quando le 19:00 si avvicinano vedo di essermi trasformata in una meraviglia.

È da tanto che non esco con nessuno, è da un eternità che non mi metto il trucco, perchè non ci è stato nessuno per il quale trasformarsi, e io odio mentire a me stessa truccandomi per nessuno. 

-Okay, adesso vai e fagli vedere chi sei- dice la mia amica sistemandomi ancora un po' il vestitino. Esco dalla porta emozionata, questo è il nostro quinto appuntamento... lo so che non siamo usciti tanto, ma questo sarà il botto. Mentre esco sento Megan dire -Oh! Crescono in fretta- e fa finta di asciugarsi una lacrima.

Vado tutta preparata con i tacchi che un po' traballano. In mano ho un mazzo di fiori bellissimo.

Quando arrivo nel locale vedo... Antony che sta letteralmente con la lingua dentro alla bocca di un'altra. Il mio mondo si annebbia, non so che fare... Lui mi ha giurato di essere fedele con me, lui mi ha detto che ci saremmo sposati, che in nostri figli si sarebbero chiamati Achille e Atena.

Lui mi ha fatto sognare, ho trascurato tutti per lui. Ho iniziato l'anno con lui. Sono andata alla partita di calcio perchè giocava lui... Il mondo si spezza d'avanti a me.

Butto il mazzo di fiori e le Ferrero Rocher che avevo portato. Mi slaccio i tacchi restando con i piedi scalzi e mi metto a correre, nel mentre la mia acconciatura si rovina, Il trucco diventa un disastro, ma mai come il mio cuore....

🖤MICHEL🖤

È da quando quello scemo di Antony è entrato nella vita di Betty che io sono escluso, ma tanto ci sono abituato, è da dieci anni che va così la cosa...

Però io la amo, così mentre ascolto TIROTEO di Marc Seguì sto facendo il regalo di San Valentino per lei. Non sono un romanticone, ma con lei è difficile non avere belle idee, così io le regalerò una farfalla in un barattolo.

Lei sicuramente non capirà mai che la farfalla è l'amore che ho sempre tenuto nascosto per lei, lei non capirà che il barattolo è come la gabbia che tiene bloccato il mio cuore.

Megan mi ha detto che Betty sarebbe uscita con il suo "Ragazzo" quindi ho ancora tempo per andare nel vecchio capanno...

Quel capanno ha costruito i miei ricordi con lei e quando comincio a dimenticarmeli antro li, accarezzo le mura e rivedo il suo volto sorridere mentre io sollevo i pesi che adesso sono piani di ragnatele. Vedo lei insegnarmi matematica mentre io sono seduto sul avolo che adesso è ammuffito, sembra quasi che sia passata un eternità dalla nostra amicizia, dai giorni passati a giocare spensierati...

Quando entro noto che il capanno è molto triste, e che la mia farfalla ha bisogno di aria aperta, allora andiamo al parco! 

Quando arrivo al parco,  mi sento benissimo, lì ricordo le mie partite di calcio con i ragazzi, il mio primo bacio e... Quella è Betty?

Mi avvicino al suo corpo e noto che è lei, distesa su una panchina, addormentata con la faccia macchiata, tracce di lacrime ancora disegnate e volto triste nonostante il sonno.

Corro subito, bagno un fazzoletto con acqua e mi metto a toccarle il  visetto con quel fazzoletto, a togliergli le tracce di tristezza

🦋BEATRIS🦋

-Hai finito la lettera?- Megan fa una domanda evidente ma io annuisco lo stesso -Ogni parola presa dal dizionario, deve essere perfetta- Megan sembra eccitata per me -Adesso dobbiamo solo posizionarla!- Io non voglio dargliela -Ma non è... strano?- Allora lei sbuffa -Ma è San Valentino, a San Valentino si fa solo questo- io la guardo in modo indifferente -Va bene, facciamolo!-

Passato qualche minuto incontro Mikky per i corridoi, non sembra aver ricevuto la lettera -Ciao!- mi saluta lui -Ehm...ciao!- Sono un preda all'ansia, e se qualcuno mi avesse preso la lettera? Ci ho messo un mese intero a scriverla.

Dopo un po' ritorno in classe, Mikki ancora non c'è, ma vedo la cosa più brutta che poteva succedere: Marc sta strappando la mia lettera davanti a tutta la classe, altri ragazzi stanno prendendo in giro la perfezione del testo...

Sento qualcosa toccarmi la faccia, dove sono? Oddio, non è che ho dormito nel Parco? Conciata così? Mi alzo -Cazzo- dico dopo aver capito tutto ciò che è successo, compresa la storia di Antony, prendo il telefono giusto per vedere l'ora, ma la mia curiosità mi dice di vedere la storia di Antony su IG.

O.Dio.Mio. C'è la foto di quella ragazza che lo bacia, in mano tiene i miei fiori e il mio pacchetto di cioccolatini, quelli che avevo preso per Antony.

Mi metto subito a ripiangere e poi sento una mano gigante passare per il percorso delle mie lacrime, asciugandone ogni traccia.

-Che succede?-

La voce di qualcuno che ricordo molto bene si fa spazio nei miei pensieri, alzo subito lo sguardo e vedo Mike che mi sta abbracciando.

Io sono una stronza, l'ho trascurato per tutti due mesi mentre lui è ancora qui pronto per consolarmi senza nemmeno sapere il perchè...

-Pechè lo fai?- chiedo -Fare cosa?- Lui sembra non capire -Perchè tu mi ami ancora?-

-Ehm...- si gratta la nuca, poi mette sopra la panchina un barattolo con dentro una farfalla, vicino ci sono delle margherite appassite...

Che carino... ha pensato a me anche se io non lo amavo, ha raccolto delle margherite che sono pure appassite e... Ha scritto una lettera?

Apro la lettera, e resto a bocca aperta nel leggerla.

Cara Betty,

Io non me ne fotto di Antony, non me ne fotto se la gente ti odia o ti ama, io voglio amarti, devo amarti perchè non riesco a non farlo.

Quando ti ho vista nel locale mi sono commosso, ho capito che eri viva, che potevo ancora amarti, e mi sono promesso di non rifare la stessa cazzata di un decennio fa, quindi sono fiero e sicuro di dirti che TI AMO.

TI AMO con i tuoi capelli rossi, TI AMO con le tue lentiggini formate di costellazioni, TI AMO con i tuoi sorrisi che mi illuminano gli angoli bugli del cuore (Che poi tutto il mio cuore è buio ma vebbè)

P.S. quando te la senti libera la farfalla, ma il mio cuore non sarà mai libero senza di te, lei è bloccata, mentre il mio cuore è proprio morto, ma non c'è cosa morta che tu non riesca a far vivere con i tuoi occhi fatti di cristallo, Beatris Nevard, IO TI AMO❤️

Senza accorgermene delle lacrime si fanno spazio nel nero del mascara. Di nuovo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora