MI SPIACE, MA QUESTO CAPITOLO È PICCOLINO... NON HO CANZONI PER LUI😢
BEATRIS
(Dieci anni prima)
-Novità con Michel?- Mi chiede Megan sapendo che non ci sono novità. -Meggy, tu lo sai che lui non mi caga- Fa una smorfia e mi guarda disgustosamente -Se continui a non crederci tu nel vostro amore, perché lo dovrebbe fare lui?-
Sono passati due anni da quando ho incontrato Michel per la prima volta, lui è tipo il più figo della scuola, mentre io la più strana... Con capelli rossi, lentiggini dappertutto e occhi blu fluo che sarebbero capaci di illuminare una strada di notte. Il primo mese di scuola, la cosa è rimasta nascosta, ma dopo l'hanno saputo tutti, persino i professori.
Io credevo nel nostro amore, tutte le ragazze mi dicevano che lui mi amava, ma i ragazzi, soprattutto i suoi amici, lo negano, dicono che lui aveva altre cotte e che mi riteneva strana.
Non ho mai modo di parlare con lui, o è impegnato con i suoi amici, o il mio coraggio non mi permette di andare a parlargli.
Non so come è successo, ma per me lui è perfetto, bello, sexy e simpatico.
Normalmente tutte le ragazze pensano che sia figo, ma solo io sogno un futuro con lui, le altre sono già fidanzate, ma io mi rifiuto di mettermi con qualcuno che non sia lui.
-Io amo Mikky, ma hai sentito Mark, ha detto che lui non mi sopporta nemmeno- Sta pensando... -L'unico modo è farlo ingelosire, se ti ama. Mettiti con qualsiasi ragazzo, solo per farlo ingelosire, se ti ama dopo che tu e questo tizio avrete rotto, lui verrà a dirti che ti ama- appena sto per parlare mi blocca per continuare -Mettiti con Mark, è innamorato pazzo di te, organizzerò tutto io-. Non ho mai notato che Mark mi ama, forse è perché guardo sempre e solo Mikky.
-----------------------------------------
Si metterà con Mark?
Spero che vi piaccia
STAI LEGGENDO
Hidden Love (The butterfly)
RomanceE così, una notte, due ragazzi un amore imprigionato e... l'estathè alla pesca! Megan e David sono due persone che (con mille problemi) scopriranno la delicatezza delle cose, loro sono come farfalle Nascosto, ma proprio nascosto c'è l'amore tra due...