CANZONE DEL CAPITOLO:
.... RAGAZZI, LA FACCIO DECIDERE A VOI scrivetemi nei commenti quale canzone ritenete migliore per questo capitolo🧡🤍🧡🦋🧡
MIKE
Sto davanti casa di Betty, non so cosa ha contro di me, ma la verità è che la amo, come ho sempre fatto. Non capisco cosa ci sia di male nel amare qualcuno, perchè sembra che lei non mi sopporti appunto per questa cosa.
Megan scende da una macchina e mi saluta -Cosa ci fai tu qui?- Io faccio spallucce -Bè, visto che son vietato dentro sto fuori- lei mi guarda sorpresa.
-Ma per chi?- Davvero non ricorda? -Per Bea, come la chiami tu, sembra che mi odia ma io la amo- Non sono uno sentimentale ma ecco che qualche sentimento scappa dalla sua prigione.
-Senti...il suo ragazzo ,anzi ex ragazzo, l'ha mollata tre giorni prima della festa e secondo me non è ancora pronta- Detto questo se ne va e noto che dietro di lei c'è David -Dad, che ci fai tu qui?- Lui sembra imbarazzato- Io... Io sono il ragazzo di Megan, adesso- Incrocio le braccia -E quando me lo dici?- Lui si gratta la nuca di nuovo imbarazzato -Adesso, vedi? Comunque è successo tutto ieri, e tu stavi con Bea quindi non ci potevo far niente-. Tutte scuse.
-Va bene ma devi aspettare fuori- lui invece entra -No, ho 12 ore con la mia... stella-
********
Non capisco niente quando vedo un ragazzo dai capelli blu opaco entrare nella casa -Ehi tu, che ci fai qui?- esce Bea -Mike, ehm dovevi andare, Antony, ehm... entra pure- Aspetta... ci sono due ragazzi e due ragazze lì dentro mentre io sto qui fuori? Ma non posso entrare, non importa, l'importante è che io stia qui ad aspettare Betty.
🤍❤️🤍
BEATRIS
Forse è strano... ma non immaginavo che avrei usato un app per incontri.
Mi sono ritrovata a farlo perchè avere certe amicizie (come quella con Megan) riportavano a fare decisioni un po'... strambe.
C'è scritto letteralmente smahs or pass ho passato circa 10 ragazzi, ma non potrei mai fare pass per uno così figo.
-Megan vini a vedere- dico dal divano del soggiorno. Con Megan c'è anche David -Chi sarebbe- dice quest'ultimo con una faccia disgustata -Il futuro marito di Bea- io scoppio a ridere -Adesso... marito è un po' grossa come parola, diciamo il ragazzo con cui voglio uscire questa sera-. David non ci capisce alla grande ma preferisce lasciar stare, bacia Megan e io decido di rigirarmi verso la tv.
Controllo un attimo fuori, è ancora lì: Mike.
🦋🤍🦋
Quando questo figo dai capelli blu si presenta a casa mia, noto che Mike gli sta parlando... interrompo subito tutto -Mike, ehm dovevi andare, Antony, ehm... entra pure- Che cazzo... è carino vederlo davanti casa, ma non può ficcarsi nei miei affari dopo 13 anni che non ci vediamo, Cioè, non puoi venire così e cambiarmi la vita!
-Ciao, ehm...- è strano, non ho mai fatto una cosa del genere....
-Io sono Antony! Ti va di uscire? Ti consiglierei di cambiarti, anche se sembra che sei bella lo stesso, anche così- Ho capito, quello è un discorso che usa con tutte... -Eh... sì, okay. Nel mentre puoi conoscere loro- Indico la coppietta -Sono David e Megan, due miei amici, vedrai che sono molto simpatici- E lo lascio per salire le scale. Scema! Non gli ho detto come mi chiamo, ho presentato solo quei due!
Trucco. Vestito. Capelli. Pronta.
Scendo e lui sembra sorpreso -Wow- è l'unica cosa che dice. Noto che i due non ci sono, sicuramente non vogliono spendere tutte le dodici ore, magari quella regola la cambiamo. Ero tanto presa dal suo viso prima che non ho notato il suo completo. Una felpa della Vans con i dinosauri dietro, un pantalone cargo, scarpe dunk low panda e porta un orecchino. Con quei capelli blu metallo andrebbe bene qualsiasi cosa con lui...
Mi da la mano, sicuramente dopo dovremo parlare di più, perchè così non si può davvero. Usciamo e... Oddio! Mike sta ancora lì, cazzo.
Okay Bea, concentrati su Antony, lascia stare Mike... -Oh, ciao Mike, io e Antony usciamo, quindi puoi anche andare adesso- lui fa l'indifferente, mette le mani i tasca e, con una sigaretta in bocca, va via fumando.
-----------------------------------------
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!
Antony si metterà con Bea?❤️🔥
Cosa ne pensa Mike?🖤
Secondo voi, Ha più speranze Antony o Mike?
sto cercando di fare capitoli medio-lunghi. Questo è il primo, spero che vi abbia coinvolti nella storia. Ci ho messo tanto a scriverlo perchè per davvero passo i pomeriggi a studiare o a leggere o a fare nuoto. Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo!
Mi raccomando, ditemi quale canzone mi consigliate per questo capitolo e ci vediamo nei messaggi di bacheca!🎶🎶
STAI LEGGENDO
Hidden Love (The butterfly)
RomanceE così, una notte, due ragazzi un amore imprigionato e... l'estathè alla pesca! Megan e David sono due persone che (con mille problemi) scopriranno la delicatezza delle cose, loro sono come farfalle Nascosto, ma proprio nascosto c'è l'amore tra due...